Visualizzazione Stampabile
-
pepe ha rotto il caxxo....potrebbe metterci sculli...
non sarò un genio ma rispetto a pepe fa più goal e gioca per la squadra...meriterebbe anche il portiere della squadra fuori genova...
-
visto che lippi ha alle sue spalle un mondiale, forse non siamo proprio degni di criticare (seriamente) negativamente le scelte del mister lippi o no?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
...meriterebbe anche il portiere della squadra fuori genova...
:risate2:
cacchio , deve essere dura consigliare un ciclista per un genoano:biggrin3:
hai tutta la mia stima per lo sforzo!
-
Citazione:
TB Herbie 53
non sarò un genio ma rispetto a pepe fa più goal e gioca per la squadra...meriterebbe anche il portiere della squadra fuori genova...
ti dirò...sculli l'ho visto molto bene
effettivamente merita più di pepe
per il nostro portire.......:rolleyes:......grazie!!!!!!!!!!
-
Citazione:
flag
:risate2:
cacchio , deve essere dura consigliare un ciclista per un genoano:biggrin3:
hai tutta la mia stima per lo sforzo!
io sono imparziale:coool:
doria merda:w00t:
-
Citazione:
TB Herbie 53
DISSENTO:wink_:.....lasci a casa i rossoblù,e convocasse pure tutti i ciclisti che vuole,Cazzano in primis:biggrin3:
:rolleyes:pensaci:wink_:
-
Citazione:
losvizzero
DISSENTO:wink_:.....lasci a casa i rossoblù,e convocasse pure tutti i ciclisti che vuole,Cazzano in primis:biggrin3:
:rolleyes:pensaci:wink_:
hai ragione....e doria merda
-
Se Merdinho puo' dire cio' che dice Lippi puo' fare cio' che vuole lui si che ha un curriculum che merdinho si sogna
;)
-
Citazione:
Black Death
Se Merdinho puo' dire cio' che dice Lippi puo' fare cio' che vuole lui si che ha un curriculum che merdinho si sogna
;)
insomma:rolleyes:....io non capisco certamente un cazzo,ma secondo me Lippi come allenatore è sempre stato più fortunato che bravo.
Che possa fare come gli pare invece è fuori discussione:wink_:
-
Citazione:
losvizzero
insomma:rolleyes:....io non capisco certamente un cazzo,ma secondo me Lippi come allenatore è sempre stato più fortunato che bravo.
Che possa fare come gli pare invece è fuori discussione:wink_:
Beh che isa piu' fortunato che bravo è un opnione rispettabile ma sempre un opinione che abbai vinto molto (Campione del mondo in carica) è un fatto.
;)