Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
357magnum
Direi che le opinioni politiche è un pò una esagerazione.
Guarda che sarebbe interessante sapere un pò di più non solo qui nel Bar, ma anche nei forum tecnici.
Se uno vive al nord italia avrà una situazione climatica diversa da uno che sta al sud e questo non può non influire sul comportamento della moto.
Così come un ragazzo è più probabile che sia più irruento nella guida rispetto ad uno più cresciuto. Non è certo l'età il metro con cui uno valuta le risposte, ma può aiutare.
:wink_:
:blink:
-
invece mettiamo nell'avatar delle donzelle triunziste i loro requisiti : libera - occupata ma la do' - gnocca- intrombabile- lavoravo dal benzinaio- ecc. ecc.
-
Citazione:
TB Herbie 53
:blink:
che ignorante che ignorante mio dio,ma come si può
certo il calore e l'umidità dell'aria influiscono anche se di poco direi io x potercene accorgere a meno di condizioni estreme sul funzionamento del motore:dry::dry::dry::dry::dry:
ti devo sempre spiegare tutto
-
Citazione:
Medoro
che ignorante che ignorante mio dio,ma come si può
certo il calore e l'umidità dell'aria influiscono anche se di poco direi io x potercene accorgere a meno di condizioni estreme sul funzionamento del motore:dry::dry::dry::dry::dry:
ti devo sempre spiegare tutto
essì....c'abbiamo Jereny Burgess
-
Citazione:
357magnum
Direi che le opinioni politiche è un pò una esagerazione.
Guarda che sarebbe interessante sapere un pò di più non solo qui nel Bar, ma anche nei forum tecnici.
Se uno vive al nord italia avrà una situazione climatica diversa da uno che sta al sud e questo non può non influire sul comportamento della moto.
Così come un ragazzo è più probabile che sia più irruento nella guida rispetto ad uno più cresciuto. Non è certo l'età il metro con cui uno valuta le risposte, ma può aiutare.
:wink_:
per i modern classic gira una lista con tanto di professione lavorativa. Tutto aiuta in effetti a farsi una idea dell'interlocutore.
-
Citazione:
TB Herbie 53
essì....c'abbiamo Jereny irons
:blink::blink::blink::blink::blink:
e mo che c'entra l'attore
-
Citazione:
Medoro
:blink::blink::blink::blink::blink:
e mo che c'entra l'attore
Lolita...sei un porco:dry:
cerchiamo di non rovinare il post...
-
Citazione:
TB Herbie 53
Lolita...sei un porco:dry:
cerchiamo di non rovinare il post...
ok hai ragione dai usciamo andiamo in un'altro gia contaminato:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
invece mettiamo nell'avatar delle donzelle triunziste i loro requisiti : libera - occupata ma la do' - gnocca- intrombabile- lavoravo dal benzinaio- ecc. ecc.
potrei anche quotarti
-
io non sopporto chi nel profilo mette il simbolo Donna quando invece non lo e'!!!