Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
Enzo... sono talmente abbattuto che mi vien da piangere....
ti posto una foto di dentemarcio mentre inciampa sul proprio tartaro??:w00t:
-
Citazione:
giorgiorox
MELO E' IL PACCO DEL SECOLO..... ASCOLTAMI FLAG
Ti ascolto.........come rapporto qualita' prezzo, puo' darsi, ma in termini assoluti la giuve ha di molto peggio:sick:
azz, pero', il torinista, dopo la macumba guifeggiante che gli ho dedicato non si e' fatto piu' vivo!!!
Ditegli che scherzavo......stasera guardo la partita con un fraterno amico torinista, tifando toro, naturalmente (e per davvero!)
Anzi, gia' che ci siamo approfitto per dichiarare qui le mie simpatie (dopo la giuve), che vanno a parimerito al Vicenza (squadra della citta' dove sono cresciuto ) e al Genoa (avendo vissuto in quella citta' per 14 anni ho dovuto scegliere, e non ho avuto dubbi :-)
salut
-
Citazione:
TB Herbie 53
ti posto una foto di dentemarcio mentre inciampa sul proprio tartaro??:w00t:
:dry::dry::dry::dry: non cambierebbe molto
-
Citazione:
TB Herbie 53
Melo...enorme sega...
MELONE??:w00t:
di sicuro non vale 25 mln. ma non è una sega. Dipende da come lo fai giocare. E' un ottimo giocatore, ( sopravvalutato ) ma ottimo.
E poi alla fine non credo che ieri sera la Juve abbia perso per colpa di Melo.
Hanno giocato male tutti quanti.
-
:smoke_: che amarezza......
-
Citazione:
LucianoElba
di sicuro non vale 25 mln. ma non è una sega. Dipende da come lo fai giocare. E' un ottimo giocatore, ( sopravvalutato ) ma ottimo.
E poi alla fine non credo che ieri sera la Juve abbia perso per colpa di Melo.
Hanno giocato male tutti quanti.
gia'
Citazione:
yatta
:smoke_: che amarezza......
ma sei amareggiato davvero o stai prendendo per il ......naso, insomma , sei giuventino?:dry:
-
perchè vi siete spesi 50 milioni x prendere 2 giocatori melo e diego e non sono poi cosi stratosferici
-
:smoke_: lui si che era un gran "giocatore".............
http://www.corriere.it/Media/Foto/20...0_lapresse.jpg
-
perme lo faccio giocare sperando che qualche avversario gli sputi in faccia, in modo da realizzare la cosiddetta "superiorità numerica"......................
-
Citazione:
giorgiorox
è forse peggiore di quella ENORME SEGA DI MELO??????????? (per giunta pagata 25 milioni da una dirigenza di mentecatti)
Quanto "godo"