Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monstermob
Prova a salirci, magari una delle due ti da una sensazione di maggior comodità, ma vedendo così le foto mi sembra che anche i telai si assomiglino come geometrie, il prezzo mi sembra decisamente buono, difficile trovare di meglio a quel prezzo
L'unica cosa che posso fare è di toccarle con mano.. visto che il telaio della mia misura è solo acquistabile su ordinazione visto che non ha praticamente mercato... dunque niente prova statica purtroppo :cry: , mi devo fidare solo delle tabelle con le misure avendo un pò di fantasia!!
In effeti il prezzo è abbastanza invitante :coool: e la voglia di portarne a casa una al più presto è tanta!!!:tongue:
-
Prova a vedere anche le bici del Decathlon, per quel prezzo sono montate un pelino meglio anche se non sono altrettanto belle
Tipo la Rockrider 8.2
http://it.decathlon.com/rockrider-82-id_8047102.html
E' vero che costa 300 euro in più, ma li vale solo la forcella Rock Shox Reba, la trasmissione è buona ed anche i freni
Rimane che se ti piace Giant e Trek ti conviene prendere una delle due, la bici è come la moto, deve piacere
Ma visto che sei di Bergamo, perchè non fai un giro alla Acerbis, magari hanno un punto vendita diretto e ti vendono a buon prezzo una bella Scott Scale
-
Citazione:
Monstermob
Prova a vedere anche le bici del Decathlon, per quel prezzo sono montate un pelino meglio anche se non sono altrettanto belle
Viste viste grazie... ma non riesco a fidarmi soprattutto alla voce assistenza!!:ph34r:
-
Io possiedo una Giant e come rapporto qualita'/prezzo credo sia superiore...
-
Citazione:
SadShape
Viste viste grazie... ma non riesco a fidarmi soprattutto alla voce assistenza!!:ph34r:
Credimi, per quanto riguarda l'assistenza conviene arrangiarsi il più possibile :wink_: altrimenti ti costa più della moto :biggrin3:
Comunque non la prenderei nemmeno io una bici al Decathlon, ma solo perchè non mi piace, per il resto sono affidabili
Tra le due che hai messo mi garba di più la Giant, ma solo per estetica, il telaio mi sembra più bellino, per il resto si equivalgono, vedrai che non sbagli con nessuna delle due, poi sta a te pedalare :laugh2:
-
Citazione:
Monstermob
....poi sta a te pedalare :laugh2:
EH EH a quello ci penso quando me la son messa sotto il sedere!!!:laugh2:
Avevo già una bella mtb... poi l'ho venduta per colpa della mia schiena malconcia.... ero deciso a prendermi quelle belle sportbike per fare solamente giri su asfalto.. ma è più forte di me.. ho provato a farmela bastare ma quando vedo un sentiero mi ci butto a capofitto e mi ci diverto un sacco!!!:coool:
Al diavolo il mal di schiena e bentornata voglia di scorrazzare libero dove più mi piace senza vincoli e restrizioni!!:w00t:
-
Citazione:
SadShape
EH EH a quello ci penso quando me la son messa sotto il sedere!!!:laugh2:
Avevo già una bella mtb... poi l'ho venduta per colpa della mia schiena malconcia.... ero deciso a prendermi quelle belle sportbike per fare solamente giri su asfalto.. ma è più forte di me.. ho provato a farmela bastare ma quando vedo un sentiero mi ci butto a capofitto e mi ci diverto un sacco!!!:coool:
Al diavolo il mal di schiena e bentornata voglia di scorrazzare libero dove più mi piace senza vincoli e restrizioni!!:w00t:
Le biammortizzate sono un ottima soluzione per il mal di schiena, ma il budget lievita decisamente, comunque se hai voglia di approfondire l'argomento mtb c'è un ottimo forum MTB-forum.it | Mountain bike community (spero si possa linkare)
Buon acquisto :oook:
-
io ho questa e te la consiglio!
ottima bici alla,pari di trek ed altre e ad un prezzo ottimo!
io lo pagata 630€ con l'incentivo!
http://www.leecougan.eu/archivio/I_Bici_61.jpg
-
Citazione:
Ken-T3
Ma è lo stesso allestimento della foto? costano 650 euro solo i cerchi Mavic Crossmax, se è così te l'hanno regalata, altro che incentivo
-
Citazione:
Monstermob
Ma è lo stesso allestimento della foto? costano 650 euro solo i cerchi Mavic Crossmax, se è così te l'hanno regalata, altro che incentivo
sorry ho sbagliato foto!
questa e la mia
http://www.leecougan.eu/archivio/I_Bici_61.jpg
http://www.leecougan.eu/archivio/Tech2_61.jpg