Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luca BB
Mi sono espresso male io.
Intendevo dire che nei post su berlusconi si potrebbe mettere nell'oggetto il tag "berlusconi".
Credo che sia ben chiaro a tutti di che si discute nei 3d dedicati al sommo..... :wink_:
-
Citazione:
DocHollyday
Credo che sia ben chiaro a tutti di che si discute nei 3d dedicati al sommo..... :wink_:
ohhh! l'unico sommo qui è Giorgiorox! non insultiamo per carità! :wink_::wink_::wink_:
-
come già detto prima...lo gnomo malefico a quanto pare è immortale...non ce ne libereremo mai......
-
Citazione:
DocHollyday
il sommo vero è onorario, mettiamo il tag
-
visto che piu' o meno tutti i post politici vanno a finire li si potrebbe scrivere [Berlusconi] come sinonimo di [politica] direi :D :D
-
Citazione:
Acme
:blink: sarà perché è mattina e il mio neuroncino sta ancora riposando ma non ho capito
pero' il tuo avatar ha destato il mio di scatto!!
fa' il piacere metti una moto che e' ancora presto va'...
per il resto oltre a esser colpa del Berlusca...( e vorrei vedere:tongue:) non ci ho capito
-
Citazione:
tonidaytona
pero' il tuo avatar ha destato il mio di scatto!!
fa' il piacere metti una moto che e' ancora presto va'...
per il resto oltre a esser colpa del Berlusca...( e vorrei vedere:tongue:) non ci ho capito
tutti quanti vorremmo vedere, se finisse di scappare di fronte alla giustizia magari.............:wink_:
-
-
Citazione:
Intriplato
tutti quanti vorremmo vedere, se finisse di scappare di fronte alla giustizia magari.............:wink_:
dici ne abbia combinata qualcuna??
ma come:blink:
naaaaahhhh:wink_:
prima mi posti "meno male che silvio ce'" e poi mi vuoi caricare di dubbi...
bell'amico.:laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
il sommo vero è onorario, mettiamo il tag
Q8 :w00t: