Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk
Ma la monoposto che vendeva Triumph si trova ancora? Sul sito ufficiale non c'è più... a me servirebbe per farmela rivestire in cuoio...
appena comprata su ebay
-
Citazione:
ezio
appena comprata su ebay
:blink::rolleyes:
Citazione:
ezio
beh è abbastanza facile, basta evitare:
- lucas tail light
- freccine micro nere a occhio di gatto (specialmente con lenti bianche)
- reverse cone
- micro contagiri e tachimetro (facilmente consultabili da fermo con illuminazione diurna)
- sella mono o semi mono
- pedane arretrate
- micro bar con relativi bar end mirror stile cotoletta alla milanese, altrimenti detta orecchia di elefante
- in alcuni casi è presente un "unuseful fly screen" stile orecchia d'asino fatto per convogliare il flusso d'aria direttamente sul casco.
ma tu non avevi scritto questa lista? non starai mica facendo una banalissima cafe racer come tutte le altre? :w00t:
-
Citazione:
Mr. Noisy
:blink::rolleyes:
ma tu non avevi scritto questa lista? non starai mica facendo una banalissima cafe racer come tutte le altre? :w00t:
è chi sono io per essere diverso dagli altri?:tongue:
No, non sto facendo una cafè racer. :biggrin3:
-
La sella Contemporary e quella Thruxton per me sono identiche. Comunque io ho la prima sul Thruxton e ti posso dire che non è il massimo della comodità sia per il conducente che per il passeggero. Inoltre, essendo più stretta di quella della Bonny fa a pugni con l'eventuale maniglione costringendo, quindi, chi siede dietro ad aggrapparsi a te. La soluzione migliore, forse, è la sella thruxton in gel. Purtroppo non l'ho mai provata ma ho letto che è decisamente comoda.
-
... consiglio: durante i lunghi viaggi per evitare il culoquadrato indossate sotto ai pantaloni un paio di pantaloncini da ciclista, quello con le imbottiture e aderente. Grazie a questo accorgimento non scenderei mai dalla moto