Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
regna ancora il "perbenismo" e la "morale"....
no... regna la vigliaccheria.... sempre a 90°
prova a mandare tua moglie vestita normalmente in Iran... finisce in galera prima ancora di essersi resa conto della temperatura esterna...
-
Citazione:
giorgiorox
prova a mandare tua moglie vestita normalmente in Iran... finisce in galera prima ancora di essersi resa conto della temperatura esterna...
non mi esprimo per non essere bannato, ma in un certo senso mi sta anche bene!! loro che facciano pure quel caxxo che vogliono a casa loro....però noi facciamo quello che vogliamo a casa nostra!! e ti dirò di più....se loro mi impediscono di andare la da e loro.....e se ne stanno a casa e non vengono qua io sono ancora più contento:w00t::w00t:
-
La mia religione impone il passamontagna e la mazza ferrata, pero' tutte le volte che la manifesto finisco in questura!!!!!
.....VAI IN UN PAESE MUSSULMANO E GIRA IN MINIGONNA E CANOTTIERA! TI FUSTIGANO...
-
Citazione:
Lucav
non mi esprimo per non essere bannato, ma in un certo senso mi sta anche bene!! loro che facciano pure quel caxxo che vogliono a casa loro....però noi facciamo quello che vogliamo a casa nostra!! e ti dirò di più....se loro mi impediscono di andare la da e loro.....e se ne stanno a casa e non vengono qua io sono ancora più contento:w00t::w00t:
appunto.... sto dicendo la stessa cosa.... RECIPROCITA': mica li abbiamo obbligati a venire... se non gli vanno bene le nostre (MORBIDISSIME) regole, che se ne vadano... SAI CHE DISPIACERE....!!!!!?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
prova a dimenticarti la catenina al collo con la croce ..nei paesi arabi...(io non sono cattollico e non la porto.)..
poi qui senti l'iman di milano che pretende e sottolineo pretende una moschea...
un conto è essere tolleranti ed ospitali..un conto e far comandare ad altri in casa propria..gente che non è disposta a cedere di un passo sui propri precetti, ma che molto comodamente usa e sfrutta la nostra tolleranza..
la parola d'ordine a mio avviso dovrebbe essere reciprocità.. i loro diritti rispettati qua..in cambio dei nostri rispettati la..
senza razzismo, retorica, falso buonismo o altro...
-
Citazione:
Lucav
Citazione:
simone160
La mia religione impone il passamontagna e la mazza ferrata, pero' tutte le volte che la manifesto finisco in questura!!!!!
.....VAI IN UN PAESE MUSSULMANO E GIRA IN MINIGONNA E CANOTTIERA! TI FUSTIGANO...
Come non quotarvi!
-
Citazione:
redcell
di base è corretto.. secondo me è incomprensibile accettare una cosa del genere in italia..devono adeguarsi, ..se domani arrivassero gli indios dell'amazzonia, gli permetteremmo di andare in giro nudi con il pisello infilato nel bambù? non credo..
Citazione:
Gian
Legge giustissima e il razzismo qui non c'entra nulla!
quoto tutto
-
Citazione:
redcell
prova a dimenticarti la catenina al collo con la croce ..nei paesi arabi...(io non sono cattollico e non la porto.)..
poi qui senti l'iman di milano che pretende e sottolineo pretende una moschea...
un conto è essere tolleranti ed ospitali..un conto e far comandare ad altri in casa propria..gente che non è disposta a cedere di un passo sui propri precetti, ma che molto comodamente usa e sfrutta la nostra tolleranza..
la parola d'ordine a mio avviso dovrebbe essere reciprocità.. i loro diritti rispettati qua..in cambio dei nostri rispettati la..
senza razzismo, retorica, falso buonismo o altro...
INFATTI.... ma pensi che questo ragionamento ispirato SOLO al BUONSENSO potrà vincere in ITAGLIA???
MAI E POI MAI... è per questo che provo tanta vergogna
-
posterei un'elefantino esplicativo, dove l'Italia fa la parte del cucciolo
-