Visualizzazione Stampabile
-
Solo tempo perso.....ci sono altri modi "democratici" per ottenerlo ma con un iter diverso....e purtroppo dico io perchè anche se sono tendenzialmente di "destra" questa era secondo me (e non solo questa) una porcheria.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Ragazzi, rimaniamo in topic per favore? :dry:
Lodo Alfano: Consulta lo boccia - Top News - ANSA.it
(ANSA) - ROMA, 7 OTT - La Consulta - secondo quanto appreso dall'ANSA - ha bocciato il 'lodo Alfano' per violazione dell'art.138 della Costituzione. Vale a dire l'obbligo di far ricorso a una legge costituzionale (e non ordinaria come quella usata dal 'lodo' per sospendere i processi nei confronti delle quattro piu' alte cariche dello Stato). Il 'lodo' e' stato bocciato anche per violazione dell'art.3 (principio di uguaglianza).
La domanda è: cosa succederà adesso?
io ho una foto chiarificatrice Marco posso postarla ?
-
Citazione:
Luca BB
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
L'inter ha già vinto il campionato?
Ora tutti in macchina con le bandiere a suonare il clacson
ma quale inter... :dry: :sick: :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
io ho una foto chiarificatrice Marco posso postarla ?
sempre sia on topic, cara dama col volatilve:dry:
-
Citazione:
Luca BB
L'inter ha già vinto il campionato?
Ora tutti in macchina con le bandiere a suonare il clacson
ci vorrebbe una bella manifestazione popolare ........... non si può mica pretendere di essere in quello della libertà e lasciare che il proprio paladino venga inquisito ... nel caso ..... :dry:
-
Citazione:
Marco Manila
Ragazzi, rimaniamo in topic per favore? :dry:
Lodo Alfano: Consulta lo boccia - Top News - ANSA.it
(ANSA) - ROMA, 7 OTT - La Consulta - secondo quanto appreso dall'ANSA - ha bocciato il 'lodo Alfano' per violazione dell'art.138 della Costituzione. Vale a dire l'obbligo di far ricorso a una legge costituzionale (e non ordinaria come quella usata dal 'lodo' per sospendere i processi nei confronti delle quattro piu' alte cariche dello Stato). Il 'lodo' e' stato bocciato anche per violazione dell'art.3 (principio di uguaglianza).
La domanda è: cosa succederà adesso?
lui scherzosamente ai suoi comizi si vedeva così
http://orizzonteliberale.blogosfere....es/manette.JPG
accadrà ?
non credo.......
spero xò che la giustizia faccia il suo corso e che la legge torni a essere uguale x tutti :wink_:
-
Citazione:
natan
ci vorrebbe una bella manifestazione popolare ........... non si può mica pretendere di essere in quello della libertà e lasciare che il proprio paladino venga inquisito ... nel caso ..... :dry:
Ognuno sarà libero di andare a manifestare come preferisce, credo, almeno se siamo ancora in un paese libero, ma non capisco cosa c'entri con la mia domanda sul'inter, visto che ho solo quotato un tifo da stadio che mi faceva sorridere.
E visto che me lo hanno cancellato ti mostro cosa ho quotato :D
Citazione:
gia_81
oooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooLLLLLLLLLLLLEEEEEEEeeeeeee !! :w00t:
-
Citazione:
natan
ho solo detto che aspettavo la mia guida politico-spirituale-antiberlusconiana .....
intanto quoto tutti .......... passerà ----- passerà ...... da dove non si sa ma passerà .... :cry:
:smoke_: un buco di sicuro lo troveranno anche questa volta....come han sempre fatto del resto.....
:cry: povero nanetto....periodo sfigatello per lui.....non bastava il Milan....
-
Citazione:
Intriplato
Ti quoto, sperando che i Magistrati cistiano a "sentire"...Signori Giudici, per favore "guardate" a 360°...:wink_:
-
Citazione:
Luca BB
Ognuno sarà libero di andare a manifestare come preferisce, credo, almeno se siamo ancora in un paese libero, ma non capisco cosa c'entri con la mia domanda sul'inter, visto che ho solo quotato un tifo da stadio che mi faceva sorridere.
E visto che me lo hanno cancellato ti mostro cosa ho quotato :D
si, il popolo dei tifosi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
inerentementissimamente ..... :tongue: