Visualizzazione Stampabile
-
A Milano in un negozietto ho trovato anche gli Spidi a 13€ :rolleyes:
-
io li ho della MICO (abbigliamento invernale sci-snow) ;)
ma alla fine ho preso i VEGA dell'alpinestars come guanto invernale ;)
-
Io uso i sottoguanti in windstopper e tehrmolite della Bikers, però costano circa 30€ se ricordo bene...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
A Milano in un negozietto ho trovato anche gli Spidi a 13€ :rolleyes:
Ciao Silvan,
cortesemente mi potresti indicare qual'è questo "negozietto" a Milano? :biggrin3:
Grasssssie
-
Citazione:
SgtPepper
Ciao Silvan,
cortesemente mi potresti indicare qual'è questo "negozietto" a Milano? :biggrin3:
Grasssssie
Certo che si :senzaundente:
E' sito in Via Fatebenefratelli al civico 17 (o forse 15), comunque dopo un baretto e di fronte c'è una panetteria :wink_:
-
Citazione:
Silvan
Certo che si :senzaundente:
E' sito in Via Fatebenefratelli al civico 17 (o forse 15), comunque dopo un baretto e di fronte c'è una panetteria :wink_:
5anelli.....ma se vai nella sede di via novara....ha molta più roba!
-
Citazione:
italointer
5anelli.....ma se vai nella sede di via novara....ha molta più roba!
Infatti aveva scritto sulla vetrina un'altra sede, in negozio in questione è proprio un buco.
Però per StgPepper venendo da Segrate è più comodo quello in centro:wink_:
-
Citazione:
Silvan
Infatti aveva scritto sulla vetrina un'altra sede, in negozio in questione è proprio un buco.
Però per StgPepper venendo da Segrate è più comodo quello in centro:wink_:
Certo venendo da segrate di sicuro è più comodo in centro...ma se capita fatevi anche un giro nell'altra sede. Ne vale la pena!
-
io ho gli spidi, mi trovo bene
-
Citazione:
toti68
io ho gli spidi, mi trovo bene
mi sono un po' pentito di non averli presi subito, perchè rispetto ai tucano urbano ho riscontrato (forse mi sbaglio) una maggiore calzata.
Però non li ho provati contemporamente, ma gli Spidi mi sembrano con meno sbavature sulle dita:rolleyes: