Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
detonimax
sono quelli monomarcia, per cui ripresa poca.. in fondo al dritto dovebbero fare poco più di cento allìora, ma siccome stai col culo praticamente per terra, ti sembra di volare..... io ci sono già stato, ma è cambiata la gestione da quello che ho saputo, forse saranno diversi anche i kart... e comunque è divertentissimo.....(ops mi sono ripetuto, sai..l'età..)
va bè nn infierire troppo su te stesso(colorati i capelli vecchio:biggrin3: :biggrin3: ) se vengo ti faccio sapere.....
-
Citazione:
detonimax
??????
la vecchiaia porta diversi acciacchi
tra cui 1 cosa galoppante
-
io per ora ho solamente i capelli bianchi..... ma dice fa figo... bo, a me non sembra....
-
fatti dei bei capelli neri con riflessi blu,staresti proprio bene:wub: :wub:
-
o forse mi depilo integrale!!!! mah....
-
Citazione:
detonimax
o forse mi depilo integrale!!!! mah....
fatti una bella cresta!!!:w00t:
-
Citazione:
detonimax
Sabato dalle 11.00 alle 12.00 con un gruppo di amici siamo a girare al kartodromo internazionale nei presi di siena, se qualcuno passa di lì...
trasferimento per e dal kartodromo rigorosamente in speed, c'è anche gabribike....
Caspita!!!Non è lontano da me.........
ma dov'è precisamente, deton?
-
Citazione:
AVP191
Caspita!!!Non è lontano da me.........
ma dov'è precisamente, deton?
Credo sia quello di Castelnuovo Berardenga.
Se è quello, la pista è veramente stupenda: anni fa ci abbiam passato un intero pomeriggio sotto l'acqua, abbiam concluso la gara completamente fradici, ma non mi son mai divertito tanto su un kart.
-
Citazione:
krupica
Credo sia quello di Castelnuovo Berardenga.
Se è quello, la pista è veramente stupenda: anni fa ci abbiam passato un intero pomeriggio sotto l'acqua, abbiam concluso la gara completamente fradici, ma non mi son mai divertito tanto su un kart.
esatto, proprio quello. Noi siamo in 25, c'è posto ancora per 5 partecipanti.... sto già pregustando il tutto... yum..yum...
http://img168.imageshack.us/img168/1246/image2sg3.gif