Visualizzazione Stampabile
-
Oh Signore nostro Dio,
la prima volta ti ho pregato umilmente di eliminare quello brutto, rifatto, che va con le ragazzine, e mi hai fatto fuori Michael Jackson...
la seconda, per esser più sicuro, ti ho pregato umilmente di eliminare quello basso e con i capelli finti che ha inventato la tv commerciale, e mi hai fatto fuori Mike Buongiorno
Adesso ti allego una foto, così da non rischiare di cadere in ulteriori malintesi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Oh Signore nostro Dio,
la prima volta ti ho pregato umilmente di eliminare quello brutto, rifatto, che va con le ragazzine, e mi hai fatto fuori Michael Jackson...
la seconda, per esser più sicuro, ti ho pregato umilmente di eliminare quello basso e con i capelli finti che ha inventato la tv commerciale, e mi hai fatto fuori Mike Buongiorno
Adesso ti allego una foto, così da non rischiare di cadere in ulteriori malintesi...
in questi giorni di grande confusione l'allegare una foto é di sicuro una garanzia in più ......... :wink_:
-
Citazione:
Grigio
Oh Signore nostro Dio,
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ma voi over siete veramente spassosi...:wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ma voi over siete veramente spassosi...:wink_::wink_:
:dry::dry::dry:
e tu che sei passata accanto a casa mia e neppure un saluto .... :dry::dry::dry:
-
Citazione:
natan
:dry::dry::dry:
e tu che sei passata accanto a casa mia e neppure un saluto .... :dry::dry::dry:
:blink::blink::blink: dove?come? quando?:cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
:blink::blink::blink: dove?come? quando?:cry::cry:
ma non sei passata da Varese? :rolleyes:
-
over ??? che vuol dire ????????????
-
Citazione:
natan
ma non sei passata da Varese? :rolleyes:
no:cry::cry:...solo da Torino e poi direttamente pavia.....invece ti aspettavamo al pranzo con Tony:dry::dry::dry::tongue:
-
ho voglia di andare in moto
-
Citazione:
giulio
ho voglia di andare in moto
prendi un cavallo d'acciaio e andiamo!!
ciao Presidente:biggrin3:
anche io avverto un grande prurito....kmkmkmkmkm.......:tongue:
Citazione: