Visualizzazione Stampabile
-
Tranquillo, qui siamo ben forniti!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
he si amico Wallace ..... semmai che passi ...
lo terrò in considerazione,grazie :ciapet: :sodomizz:
-
Citazione:
dott_speed
Sacrilegio! Off topic! Per le gnocche c'è il post apposito!!!Mi appello al senso di responsabilità di quanti ricoprono ruoli di garanti del libero esercizio dei diritti di iscritto al forum!!!!!!!:mad: :mad:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
AVP191
Sacrilegio! Off topic! Per le gnocche c'è il post apposito!!!Mi appello al senso di responsabilità di quanti ricoprono ruoli di garanti del libero esercizio dei diritti di iscritto al forum!!!!!!!:mad: :mad:
MA SMETTILA PIRLAAAAAAAAAAAA :cry: :cry: :cry:
che sei solo geloso visto che ti è calata un taglia dei jeans ... enon perchè ti sei dimagrito .... ma perchè ti si è ROTTO IL PUNTO FERMO :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
che sei solo geloso visto che ti è calata un taglia dei jeans ... enon perchè ti sei dimagrito .... ma perchè ti si è ROTTO IL PUNTO FERMO :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:risate2:
-
Citazione:
dott_speed
...tanto con te ce l'ho un bel po'.......................:mad:
........manco fossi il meccanico di valentino rossi...:ph34r: per darmi un okkio alla catena..............:mad: :mad:
-
Citazione:
Wallace
e tu non ridere:mad:
-
Citazione:
Wallace
A cuccia Wallace!!!:tongue:
-
Citazione:
AVP191
........manco fossi il meccanico di valentino rossi...:ph34r: per darmi un okkio alla catena..............:mad: :mad:
ti ho detto che lo faccio ... leggi AVP ... non sognare sempre ad occhi aperti .
:ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
AVP191
Citazione:
dott_speed
ti ho detto che lo faccio ... leggi AVP ... non sognare sempre ad occhi aperti .
:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Aspetta e spera caro AVP!!!
Anche se ormai l'asilo l'ha finito!!!