Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luka
Noooooooooooo........mi aspettavo qualcosa di meglio dal mitico ''Rox''.....troppo scontata:tongue:
Comunque sono tutti andati via......ora sono parlamentari candidati a sx.......li ho dovuti cacciare!!!!
si troveranno bene in parlamento
-
Citazione:
giorgiorox
si troveranno bene in parlamento
sisi....tra i loro simili.....e poi hanno anche il permesso per andare sulla preferenziale........
-
Citazione:
luka
Ci hai rotto il cazzo!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non credo che questo possa arrivare al limite dei 500 interventi!!!:laugh2::laugh2::tongue:........nonostante tutto, lo preferisco all'originale.......e bravo luka!!!!:wink_:
-
Citazione:
onlyspeed
non credo che questo possa arrivare al limite dei 500 interventi!!!:laugh2::laugh2::tongue:........nonostante tutto, lo preferisco all'originale.......e bravo luka!!!!:wink_:
Aspetta che arrivi Everts.......
Comunque parlando di cose serie.......ho fatto il passo 520.....ed il pattino catena è ancora li.:wink_:
-
Citazione:
luka
Aspetta che arrivi Everts.......
Comunque parlando di cose serie.......ho fatto il passo 520.....ed il pattino catena è ancora li.:wink_:
:w00t: :w00t: bene bene............questo post si fa davvero interessante, con calma, mandami un mp con i link.....insomma devo cambiarla questo inverno, tanto vale fare il 520!! aggiungi sensazioni e quant'altro!!:wub:
-
vabbuoooo ragazzi...
andiamo in sezione tecnica e poi tutti a bere a casa di onlyspeed:wink_:
ok possiamo chiudere.
saluti.