Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
hai provato col rimedio del nonno?????
di solito funziona......:rolleyes:
Pippe??? già provato.. sia in solitario che con "mano foresta" ... nada.... :tongue::tongue::tongue:
@Maxsamurai: cotto, lessato, servito su un vassoio d'argento con mela in bocca e carota non dico dove..:cry:
@Space85: sai che non ti ho capito??
@massimio: l'amica disinteressata mi fa costanti "richiamini" della sua cura per farmi ripigliare un pò... però mi ha anche detto :" Minkia Robi.. questa te la devi proprio sposare.. con la sola presenza ti ha cambiato completamente!!" :-)
-
Citazione:
robygun
Ciao a tutti..
mi sento un pò ridicolo ad aprire questo Topic... ma stò uscendo di testa per una ...
Allora:
Lei.. amica dai tempi dell'asilo.. persa di vista e poi ritrovata 7 o 8 anni fa.. ora la incrocio tipo 1 o 2 volte al mese non di più..
Io .. fino a 1 mese fa nulla di che ... è 1 amica .. ci tengo molto ma niente di più... fa piacere vedersi e basta.. niente pensieri strani ( non me la sarei trombata manco di striscio :blink: )...
1 mese fa BOOOOMMMMMMMM!!!! senza motivo... senza spiegazione ( al solito :rolleyes: ).. Colpo di fulmine da parte mia.. non ci dormo la notte... perso l'appetito ( i soliti sintomi quindi :tongue:)..
Ho provato ad accennagli la cosa ma mi ha stoppato alla prima frase ( con la solita frase:" no Roby! siam amici e non voglio rovinare tutto!" :cry::cry: ).. vabbè, forse il lavoro non era il posto e il momento giusto x una dichiarazione ma, come dicevo, son completamente fuso..
Mi son detto "Vabbè... sapevo che finiva così" .. e ho cercato di pensar ad altro ( anche grazie " all'aiuto disinteressato " di una amica.. :coool::coool::coool::tongue: )..
Son durato due settimane...:cry::cry: .. ora son di nuovo in paranoia per costei..
Amiche mi han detto di buttarmi.. di dirle tutto anche se non vuole...
PS per capire in che stato sono... se mi da corda mi presento con l'anello nel giro di 2 giorni..:blink::blink::blink::blink:
Quindi.. dopo tutto stò papiro... Che Cazzen Faccio!!!
PPS: risposte tipo "vai a mignotte che ti passa" evitatele... ho già provato (+ o -) ma non funziona..:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ragazzo la situazione è grave, lasciatelo dire da chi ha qualche annetto di più.
Dunque, in primo luogo NON MOLLARE.
Prova tutti i modi che la fantasia ti suggerisce per traffiggerla (in senso metaforico ovviamente) con gli appassionati strali del tuo amore.
Cerca occasioni, INSISTI, non arrenderti.
Ma non perdere mai la tua dignità.
Se poi proprio, ma proprio non c'è nulla da fare (ma non ci credo) allora ti fornisco magari qualche ricettina per farla cascare un po' dal piedestallo di adorazione su cui l'hai collocata.
Ma ora non è il momento!
Quindi: "provaci ancora Sam!" :wink_:
-
Citazione:
massimio
richiama l'amica disinteressata:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Quoto! Oppure dai a me il suo numero di telefono... :tongue:
Citazione:
robygun
l'amica disinteressata mi fa costanti "richiamini" della sua cura per farmi ripigliare un pò... però mi ha anche detto :" Minkia Robi.. questa te la devi proprio sposare.. con la sola presenza ti ha cambiato completamente!!" :-)
Cosa avra' voluto dire?? :blink::dry:
Purtroppo non so come esserti d'aiuto!
O ci provo fino allo sfinimento... oppure non la devi piu' vedere per fartela passare... credo
-
Citazione:
Space85
Meglio certezze deludenti che rimpianti :)
spettacolo :icon_allah:
-
Citazione:
Geez
spettacolo :icon_allah:
Con quegli avatar tu non dovresti avere la possibilita' di esprimere la tua opinione! :dry:
-
Citazione:
Fooldancer
Con quegli avatar tu non dovresti avere la possibilita' di esprimere la tua opinione! :dry:
:cry:
se solo riuscissi a metter GIFs come avatar anzichè semplici immagini...ne guadagneremmo tutti :smoke_:
-
Citazione:
Fooldancer
Quoto! Oppure dai a me il suo numero di telefono... :tongue:
Cosa avra' voluto dire?? :blink::dry:
Purtroppo non so come esserti d'aiuto!
O ci provo fino allo sfinimento... oppure non la devi piu' vedere per fartela passare... credo
Nel senso che di solito son una persona un pò chiusa.. me ne stò sulle mie.. non faccio uscire molto le mie emozioni.. di solito le tipe mi devon tirar fuori le cose con le pinze..
Invece adesso son diventato incredibilmente aperto... prova del fatto è che ho aperto questa discussione.. di solito dei fattti miei non parlo manco con i miei amici.. :tongue::tongue:
PS il numero dell'amica nun lo mollo!! deve prendersi cura di me.. :coool::coool:
@edoardo: è proprio quello che voglio fare, non mollare! comunque non ti preoccupare, cotto si, scemo anche ma zerbino MAI!! :mad:
-
[QUOTE=robygun;2577394]Nel senso che di solito son una persona un pò chiusa.. me ne stò sulle mie.. non faccio uscire molto le mie emozioni.. di solito le tipe mi devon tirar fuori le cose con le pinze..
dai ma come si fa....cosi te le vai a cercare ehhhhhhhhhhhhhh:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Geez
:cry:
se solo riuscissi a metter GIFs come avatar anzichè semplici immagini...ne guadagneremmo tutti :smoke_:
:w00t: temo per le mie coronarie :biggrin3:
-
[QUOTE=massimio;2577417]
Citazione:
robygun
Nel senso che di solito son una persona un pò chiusa.. me ne stò sulle mie.. non faccio uscire molto le mie emozioni.. di solito le tipe mi devon tirar fuori le cose con le pinze..
dai ma come si fa....cosi te le vai a cercare ehhhhhhhhhhhhhh:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:
Ovvacccamad******* :wacko::wacko: Ettucihairagione sai...
intendevo frasi... emozioni... complimenti.. malizioso! :dry::dry: