Cavoli mi sa che e la legge del più matto
Visualizzazione Stampabile
Cavoli mi sa che e la legge del più matto
chi va in moto il cervello lo lascia a casa.non fate tutti i bravi ragazzi che rispettano i limiti.xce quando si e in giro su due ruote l aria di sfida ce sempre
Ma che bravi...................poi ogni tanto ne leggi uno sul giornale che ci ha lasciato le penne,mi è capitato pure a me di trovarne di quei fenomeni,capisco che quando si è in moto c'è la competizione però quando si esagera è da veri COGLIONI......................si è tutti capaci di andare forti.............
su questo dubito un po'...magari si crede di andare forte, e poi...passano 2 ducati.
E' tutto RELATIVO a qualcosa.
E poi, c'è anche poco rispetto per quei morti, i nostri morti più vicini, perchè motociclisti come Noi.
Bisogna essere coscienti, che noi motociclisti potenzialmente, tutti siamo più esposti agli incidenti e nessuno si deve sentire al di sopra. Come questo qui sopra, sono parole dure.
Ilpiù rispettoso e morale è in pericolo.
A volte non si esagera e si muore uguale.
più che altro mi sembra molto pericoloso... come già detto più volte la strada non è una pista...mah....
Mi e' capitato la stessa cosa......Ero con la mia kawa sui 270\280kmh, intravedo dagli specchietti un polverone che mi sopraggiunge..........
Era BIP BIP inseguito da Willy il coyote:biggrin3:
urasch, da quando hai imparato ad andare forte in moto?eeheheheheehh