Visualizzazione Stampabile
-
come loro nessuno mai
-
Inarrivabili!........i più grandi di sempre nel loro genere,per quanto mi riguarda!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
inarrivabili
Citazione:
noris
Quoto
quoto il quote :laugh2:
-
Citazione:
losvizzero
Inarrivabili!........i più grandi di sempre nel loro genere,per quanto mi riguarda!
quoto ma solo con Waters presente, dopo solo commercio puro :coool:
-
Visti a Oslo. Venduto il mio motorino all'epoca, un cinquantino, per comprare il biglietto per il mio primo viaggio in aereo e da sola..avevo un amico norvegese Gert che lavorava nella security...non pagai nulla ed ero vicinissima al palco..
amiche e cuginette invidiosissime e larve, mi diedero della squinternata per tanti anni a seguire..e ogni volta ci godevo come poche!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
black panther
Visti a Oslo. Venduto il mio motorino all'epoca, un cinquantino, per comprare il biglietto per il mio primo viaggio in aereo e da sola..avevo un amico norvegese Gert che lavorava nella security...
amiche e cuginette invidiosissime e larve, mi diedero della squinternata per tanti anni a seguire..e ogni volta ci godevo come poche!:laugh2::laugh2::laugh2:
:yess:
-
senza di lui il vuoto...........
-
Citazione:
Intriplato
visto a Verona 3 anni fa
-
Citazione:
giorgiorox
visto a Verona 3 anni fa
tutt' insieme erano davvero strepitosi :coool:
lui da solo e Gilmour di là, inzomma......:rolleyes:
il concerto com'è stato ?
-
Citazione:
Intriplato
tutt' insieme erano davvero strepitosi :coool:
lui da solo e Gilmour di là, inzomma......:rolleyes:
il concerto com'è stato ?
bagnato, ma passabile... ha suonato un po' di suo (Amused to death) e per il resto The Wall