Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superspeed
azzo vuoi???
:mad: :mad:
studia! Autista!:mad: :mad: :mad:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Uzz
studia! Autista!:mad: :mad: :mad:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
poi ti facco ripetizione......:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
superspeed
poi ti facco ripetizione......:biggrin3: :biggrin3:
Se e io comincio a tirarti dei freno a mano e fare le rotonde di traverso!!!:w00t: :w00t:
Poi qualcuno ti farà ripetizioni sul lavaggio della biancheria intima!:wink_: :wink_: :wink_:
-
:laugh2: :laugh2:
Citazione:
Uzz
Se e io comincio a tirarti dei freno a mano e fare le rotonde di traverso!!!:w00t: :w00t:
Poi qualcuno ti farà ripetizioni sul lavaggio della biancheria intima!:wink_: :wink_: :wink_:
ah,quella spavalderia giovanile!!!!
sappi che mi chiamavano il re del freno a mano,venivano a chiedermi : e llo rifai ne fai un altro,e c'era la gente che litigava per entrare in macchina a provare il brivido!!
poi però il freno a mano a smesso di funzionare......
-
Citazione:
superspeed
:laugh2: :laugh2:
ah,quella spavalderia giovanile!!!!
sappi che mi chiamavano il re del freno a mano,venivano a chiedermi : e llo rifai ne fai un altro,e c'era la gente che litigava per entrare in macchina a provare il brivido!!
poi però il freno a mano a smesso di funzionare......
assieme all'unico neurone rimasto!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Uzz
assieme all'unico neurone rimasto!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
fancù :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
-
Citazione:
superspeed
fancù :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
ciao uzzzzzzzzzzz................... a presto
-
Citazione:
superspeed
SARà DURà VEDERE UN INGLESINA LASSù,MA ALLA FINE IO SON CONTENTO COSI!!!
per certi versi preferisco che sia così, la triumph è moto esclusiva ed è bene che rimanga così