Visualizzazione Stampabile
-
ma sarà in policarbonato, mettici 1 calamita... :rolleyes: e vedi se si attacca, poi controlla l'interno dal tappo se è di colore bianco
-
Per fortuna non ho di questi problemi. :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Deste
Allora
-serbatoio pieno (si evita la formazione di ruggine)
- batteria o la si stacca e la si porta in un ambiente “caldo” o la si lascia collegata con un mantenitore di carica
Accendere per qualche minuto la moto e non usarla è peggio di lasciarla spente per tutto l’inverno si forma condensa ovunqe.
Voglio pensare che se il serbatoio non ha subito colpi, sia pressoche impossibile la formazione di ruggine al suo interno.
Sarà fatto o cmq trattato per evitarne la formazione.
e comunque se pieno di benzina e leggermente bacato, siamo sicuri che la ruggine non si formi comunque?
per mia esperienza, 23 anni di moto e in inverno la accendo una volta ogni 15gg, così come una volta ogni 15gg lascio la batteria per 24h sotto un manutentore.
non ho mai fatto caso al livello della benzina..
-
Citazione:
Steven Flower
Voglio pensare che se il serbatoio non ha subito colpi, sia pressoche impossibile la formazione di ruggine al suo interno.
se ne sei convino tu a me stà bene!!!
fai quello che vuoi!!
-
Citazione:
Steven Flower
basta che il benzinaio cazzone di turno ti sbatta la pistola contro la parete e scalfisca la protezione interna, ed il gioco è fatto....:wink_::wink_:
-
Citazione:
oldbonnie
Per fortuna non ho di questi problemi. :wink_:
:mad: beato te :cry:
-
Citazione:
tokii84
scusate l'ignoranza, ma il serbatoio di una speed del 2000 di che materiale è fatto?
Di ghisa! :blink:
-
Citazione:
tokii84
Ciao ragazzi, chiedo consiglio a tutti voi..
Purtroppo è arrivato il momento di lasciare la moto in garage aspettando il prossimo aprile:piango_a_dirotto:
Oltre a lavare la moto scrupolosamente, metterla sui cavalletti, togliere la batteria e coprirla con l'apposito telo, devo usare qualche altra accortezza?
E poi toglietemi questo dubbio che mi attanaglia:cipenso:: il serbatoio lo devo lasciare pieno o devo lasciarlo a secco??
Grazie a tutti :biggrin3:
Non è un po' prestino x riporre la moto?:blink:
-
-
io gonfio anche i pneumatici ad alta pressione :rolleyes: