Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daboia
Keir sei un pessimo narratore, uno scadente esplicatore ed uno scandaloso fotografo, se non la smetti di postare questi topic inutili e da dementi farò espressa richiesta al Boss di cancellazione della tua persona dalla banca dati del forum
adesso hai proprio esagerato
20 minuti di vergogna ed esigo un rapporto di 500 parole sulla fauna aspromontana per domattina sullamia scrivania!
muovi quel culo!!!
:senzaundente:
spettacolo! LO PRETENDO in evidenza ad IMPERITURO monito per tutti coloro i quali asseriscono che i TOR e gli originali sono UGUALI!!! ( me per primo!!)
però gioiuzza ricarbura la motoretta dopo qualche giro perchè di certo andrà leggermente ingrassata!
Quoto dal primo all'ultimo concetto :biggrin3:
-
Bravo non c'hai messo molto a deciderti !!!
Io sono distrutto dal dilemma Toga\Tor ...e soprattutto sono in bolletta sparata ..
-
gran bel pezzo da forum....cmq continuo a non consigliare i TOR, costano di più ed a parte al minimo regime di rotazione in cui "cantano" bene...diventano poi molto (troppo) simili agli scarichi originali...
le toga costano meno, rendono mooolto di più e sono anche più belle da vedere
tanto in ogni caso se ci fermano e lo vogliono, ci inculano in entrambi i casi (con in più la bella scritta "not for road use" delle TOR)
poi ovvio, de gustibus ...
cmq complimenti a keir per il bel montaggio video! se passi dalle mie parti ne facciamo uno con le differenze scarichi stock, scarichi Toga!!!
-
-
Citazione:
Daboia
Keir sei un pessimo narratore, uno scadente esplicatore ed uno scandaloso fotografo, se non la smetti di postare questi topic inutili e da dementi farò espressa richiesta al Boss di cancellazione della tua persona dalla banca dati del forum
adesso hai proprio esagerato
20 minuti di vergogna ed esigo un rapporto di 500 parole sulla fauna aspromontana per domattina sullamia scrivania!
muovi quel culo!!!
:senzaundente:
spettacolo! LO PRETENDO in evidenza ad IMPERITURO monito per tutti coloro i quali asseriscono che i TOR e gli originali sono UGUALI!!! ( me per primo!!)
però gioiuzza ricarbura la motoretta dopo qualche giro perchè di certo andrà leggermente ingrassata!
quoto!!!! :biggrin3: ...anche se io per un anno e mezzo di TOR non ho mai ricarburato....
-
Citazione:
keir
Agire sugli spilli è una cosa che fa direttamente il meccanico o devo comprare pezzi aggiuntivi???
Getti, non spilli, e li devi comprare (costan poco), gia che ci sei prendi spilli e molle del TBsport, allarghi il foro del depressore (parte sopra del carbu, per cambiare molle e spilli devi aprire anche li) portandolo a 4mm (hai fatto l'MK2), se metti un filtro più performante Filtro Aria K&N Bonneville Thruxton Scrambler [knf1] - 70.00*EUR : CafeTwin.com, Accessori Triumph, Bonneville, Thruxton, Scrambler
puoi portare i getti a 125/130, chiaramente via lo snorkel!
-
Citazione:
rockin_al
Getti, non spilli, e li devi comprare (costan poco), gia che ci sei prendi spilli e molle del TBsport, allarghi il foro del depressore (parte sopra del carbu, per cambiare molle e spilli devi aprire anche li) portandolo a 4mm (hai fatto l'MK2), se metti un filtro più performante
Filtro Aria K&N Bonneville Thruxton Scrambler [knf1] - 70.00*EUR : CafeTwin.com, Accessori Triumph, Bonneville, Thruxton, Scrambler
puoi portare i getti a 125/130, chiaramente via lo snorkel!
Io intanto prendo appunti :wink_:
Aggiungo che allargare i depressori ed accorciare le molle (o cambiarle) e' intervento da non sottovalutare in termini di resa: la difefrenza si sente quasi quanto alzare/cambiare spilli e rigettare :wink_:
-
Difatti l'erogazione dell'accoppiata spilli_molle del TBsport si sposa magnificamente con scarichi aperti et similia, io l'ho provate tutte (ma tutte!) ed adesso ho sotto i suddetti pezzi senza spessori e getti da 142....P.S Regolare anche la vite aria a 2/2,5 giri dal tutto chiuso (prova 2, 2,25 e 2,5, come la senti meglio lasciala)....mi raccomando l'eliminazione dell'ignezione aria.....tappala sennò vai in giro con una mitraglia!:biggrin3:
-
Citazione:
rockin_al
mi raccomando l'eliminazione dell'ignezione aria.....tappala sennò vai in giro con una mitraglia!:biggrin3:
Per quanto mi riguarda: gia' espiantata (con kit home-made :biggrin3:)
-
Al, grazie mille per tutte le tue indicazioni, ma io vorrei intervenire il meno possibile; sia per non pregiudicare troppo i consumi, sia per non effettuare cambiamenti irreversibili, sia perchè sono modifiche che non sono in grado di fare e devo demandare ad un meccanico, sia perchè ho finito la pecunia :tongue:
Ora, posta questa premessa, qual'è il minimo intervento indispensabile che devo fare?
Getti da 120?
E ancora, se non faccio questa modifica (getti), nè altre, pregiudico in qualcosa il motore?