a me è sempre piaciuto come pilota, fin dai tempi del "PORFUERA".
Se sia il pilota del futuro non lo so, penso sia più un ponte fra le vecchie e le nuove leve, che però faticano ad emergere
Visualizzazione Stampabile
a me è sempre piaciuto come pilota, fin dai tempi del "PORFUERA".
Se sia il pilota del futuro non lo so, penso sia più un ponte fra le vecchie e le nuove leve, che però faticano ad emergere
Pienamente daccordo, anche se non mi è un mostro di simpatia ma è uno con i contro attributi !!!!
faccina da tira schiaffi ........ può logorare ... può logorare .... :D
Ma per eguagliarlo sarà un pò difficile.
VALENTINO ha rifatto la storia del motociclismo.
Ora si può dire che gli da' meritatamente filo da torcere, il resto è da vedere.
il ragazzo me gusta....vediamo questo fine settimana quel che accade :)
Guarda, personalmente, trovo la Superbike mooooolto più spettacolare di tante gare di MotoGP,
però, ahimè, non possiamo negare che la seguiamo solo noi motociclettati o giù di lì...
Io credo che la differenza grossa tra i due possa stare nel fatto che Valentino è stato cmq capace di tenere in piedi, praticamente da solo, il baraccone per anni.
Ogni anno ha avuto uno sfidante diverso, ma il catalizzatore dell'attenzione è lui, che è troppo personaggio, per essere un semplice "campione".
Mentre Lorenzo avrà la necessità di avere, probabilmente, un grande rivale per essere realmente d'attenzione.
Vedremo cmq. ;)
Prima di fare certi discorsi bisogna vedere se senza Vale in squadra sara' in grado di sviluppare la moto!!!!!!!!!!!!
E poi prima di eguagliarlo deve diventare un fenomeno!!!
Tra lui e bastoner uno dei due di sicuro...........
Anche simoncelli pero' e' un discreto manico:wink_::wink_::wink_:
Caratterialmente ne ha 4 di palle e penso che sarà il dominatore della classe MotoGP nei prossimi anni.
Però mi è cordialmente ODIOSO!