Visualizzazione Stampabile
-
mi verrebbe in mente un politico, ma non si puņ...
-
eccoli i fantasmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://i38.tinypic.com/34fb9c0.jpg
-
Mi sono spaventato, in effetti!
-
io ci credo...e a volte la notte ho paura ed accendo tutte le luci di casa :cry::cry::cry::cry::cry: sono le uniche volte che vorrei avere un uomo accanto a me nel letto:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
io ci credo...e a volte la notte ho paura ed accendo tutte le luci di casa :cry::cry::cry::cry::cry: sono le uniche volte che vorrei avere un uomo accanto a me nel letto:biggrin3:
le uniche?:blink::blink::blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
le uniche?:blink::blink::blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ciao Giorgione...diciamo che per dormire si....amo dormire da sola.... e difficilemnte sto comoda con qualcuno nel mio letto....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...sempre per dormire :rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
-
-
Citazione:
giulianaspeed
ciao Giorgione...diciamo che per dormire si....amo dormire da sola.... e difficilemnte sto comoda con qualcuno nel mio letto....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...sempre per dormire :rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
dai, nel mio siamo state bene:rolleyes:...ho russicchiato poco poco e sono stata dalla mia parte:tongue::tongue:
ciao Giuly:wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
Citazione:
Chiara
dai, nel mio siamo state bene:rolleyes:...ho russicchiato poco poco e sono stata dalla mia parte:tongue::tongue:
ciao Giuly:wub:
:botteee:
vi siete salvate in corner, qui si parla di fantasmi (uomini) e nel vostro letto ce ne sono tanti :linguaccia2:
-
non occorre mica dormire avvinghiati, se il letto č largo non ci si sfiora nemmeno...
ma penso che tu mi stia portando OT....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:in questo interessantissimo post
Citazione:
Silvan
:botteee:
vi siete salvate in corner, qui si parla di fantasmi (uomini) e nel vostro letto ce ne sono tanti :linguaccia2:
notevole considerazione:coool::coool::coool::coool: