Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gaetan3
Scusatemi ma senza batteria la nostra moto, una volta accesa, può camminare?
No.
mi sembra di vedere quella che può essere la batteria proprio sotto la sella, però avranno tolto praticamente tutta l'imbottitura della sella per farcela entrare. Oppure potrebbe essere sotto al guscio posteriore.
-
sai Wolve, era stato postato un accrocchio elettronico delle dimensioni di una normale centralina che, messo sotto sella, faceva in modo di eliminare la batteria (cosi' diceva,,) mi sembra l'avesse postata Gianni Noyse, forse in merito a qualche trasformazione di Deus o di quei tipi Danesi ..
-
Citazione:
Agi
sai Wolve, era stato postato un accrocchio elettronico delle dimensioni di una normale centralina che, messo sotto sella, faceva in modo di eliminare la batteria (cosi' diceva,,) mi sembra l'avesse postata Gianni Noyse, forse in merito a qualche trasformazione di Deus o di quei tipi Danesi ..
è quell'aggeggio delle dimensioni del "tasto noisy"???:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Il serbatoio non è male:dry:e non è piccolo , forse perchè visto di lato...magari è largo mezzo metro:w00t:
-
Citazione:
pizzopapero
Il serbatoio non è male:dry:e non è piccolo , forse perchè visto di lato...magari è largo mezzo metro:w00t:
Mi pare che sia uno di quelli di Mecatwin.
-
Già vista altrove. A me, tolto il cerchio anteriore che fa pena:sick: e gli scarichi bianchi, che li avrei lasciati cromati, non dispiace per niente:rolleyes::wink_:. Poi quei due carburatori lì sotto:rolleyes::wub::wub:
Dai raga, dire che fa schifo mi pare un pò esagerato:blink::biggrin3:
-
Citazione:
GiovaV8
Già vista altrove. A me, tolto il cerchio anteriore che fa pena:sick: e gli scarichi bianchi, che li avrei lasciati cromati, non dispiace per niente:rolleyes::wink_:. Poi quei due carburatori lì sotto:rolleyes::wub::wub:
Dai raga, dire che fa schifo mi pare un pò esagerato:blink::biggrin3:
Quoto!:biggrin3:
-
Citazione:
Agi
Ah, interessante. Sicuramente senza batteria la moto non va. Ma quest'accrocchio elettronico quindi non è una batteria, cioè intendo non accumula energia vero?
Interessante se molto sottile, poi però bisogna far partire la moto coll'avviatore esterno! :w00t: