Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
toto
bene, penso di esserci anch'io, sabato dò notizie + sicure, poi sono sicuro che mi insegnerete le traiettorie..
certo per ogni consiglio a disposizione!:biggrin3:
Citazione:
scimmio84
Ciao Cris,sono in forse..non ho ancora la certezza..in piu non voglio gufare ma ho visto le previsioni:cry::cry:
ma è l'ultima?!?!?il 30?!?!?nada? daaaaaaaaaaai.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sabato 31 e` un po troppo tardi meglio il 24:laugh2:
Citazione:
Lorient
Mah... 4 pieghe in lentezza... però rispondo settimana prox in base alle previsioni meteo :wink_:
dai visto che gia siamo un gruppetto facciamo la lista
crisgas+3
jointfull
toto
scimmio84 (forse)
Lorient
Citazione:
marco87
ciao cris!
io mi aggregere molto volentieri!!! anche per il costo irrisorio rispetto a castelletto...
però purtroppo ho le gomme finite e ormai le cambio in primavera....quindi non rischio...però magari vengo a fare un salto da spettatore...:wink_:
guarda anche io ho le gomme e pastiglie alla frutta ed e' per quello che vado li a chinolo dove come pista non e` veloce e non li mette troppo sotto stress poi fai come vuoi ma ti do un consiglio se vieni anche come spettatore vieni intutato che magari ti vien voglia di entrare:biggrin3:
aaaaaaaaaa ricordo a tutti paraschiena OBBLIGATORIO
-
Citazione:
crisgas
certo per ogni consiglio a disposizione!:biggrin3:
sabato 31 e` un po troppo tardi meglio il 24:laugh2:
dai visto che gia siamo un gruppetto facciamo la lista
crisgas+3
jointfull
toto
scimmio84 (forse)
Lorient
guarda anche io ho le gomme e pastiglie alla frutta ed e' per quello che vado li a chinolo dove come pista non e` veloce e non li mette troppo sotto stress poi fai come vuoi ma ti do un consiglio se vieni anche come spettatore vieni intutato che magari ti vien voglia di entrare:biggrin3:
aaaaaaaaaa ricordo a tutti paraschiena OBBLIGATORIO
io non vengo intutato apposta per evitare di cadere in tentazioni!!!:biggrin3:
già nelle ultime uscite, sentivo che l'anteriore tendeva a chiudersi.... e soprattutto ora che sono ancora più consumate e fa più preddo non me la sento di rischiare....
ho le spalle della gomma anteriore quasi alla tela!!!!:ph34r:
-
Citazione:
marco87
ciao cris!
ho le spalle della gomma anteriore quasi alla tela!!!!:ph34r:
azz no no allora meglio che non entri :rolleyes: tu sei al dolce e caffe con le gomme non alla frutta:laugh2: dai ci farai vedere la tua daytona 09:wink_:
-
mi accodo ai dubbi sul meteo, ma se si rialzano un minimo le temperature contatemi!
-
Citazione:
badsephirot
mi accodo ai dubbi sul meteo, ma se si rialzano un minimo le temperature contatemi!
uella! si certo se piove non si fa nulla intanto ti segno dei nostri:biggrin3:
crisgas+3
jointfull
toto
scimmio84 (forse)
Lorient
badsephirot
-
Citazione:
crisgas
azz no no allora meglio che non entri :rolleyes: tu sei al dolce e caffe con le gomme non alla frutta:laugh2: dai ci farai vedere la tua daytona 09:wink_:
era proprio quello che intendevo:biggrin3:....
comunque la day te la faccio vedere volentieri...anche se è una 06....:tongue:
-
Citazione:
marco87
era proprio quello che intendevo:biggrin3:....
comunque la day te la faccio vedere volentieri...anche se è una 06....:tongue:
hahahahahah dall'avatar sembrava una 09 va be non è importante
al max verrai munito di macchina fotografica cronometro e telecamera:laugh2:
-
se le temperature salgono 1 pochino ci penso pure io...
-
ma in che pista girate ragazzi ?
al kartodromo le colline o a quello che epr entrare "si sale su quella strada sterrata" ?
perchè io sono spesso al kartdromo con lo scooter..
-
bella cris,magari passo anch'io a dare un occhio,ma nn penso di girare,con la mia bestiona,faccio fatica a castelletto,figurati a chignolo!!!