Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
cosa?:rolleyes:
che giravi dalle parti mie ... e tue ... e sue .....
da queste parti ... :dry:
-
Citazione:
natan
che giravi dalle parti mie ... e tue ... e sue .....
da queste parti ... :dry:
qualche avviso l'ho inviato a te ed altri con qualcuno mi sono incontrato, forse non siamo riusciti a coincidere i tempi. Comunque si fà presto a rimediare o no?
-
Citazione:
mister51
qualche avviso l'ho inviato a te ed altri con qualcuno mi sono incontrato, forse non siamo riusciti a coincidere i tempi. Comunque si fà presto a rimediare o no?
e si! :tongue:
-
questo è un bel post, davvero.
-
Citazione:
edotto
questo è un bel posto, davvero.
si, sono dei bei posti ... davvero ....
-
Citazione:
yatta
:smoke_: Fantastico...adoro il Natan in versione Tour Operator
già peccato che quando poi vai a trovarlo occorre aspettare prima uno poi l'altro poi il pranzo e poi è ora di tornare a casa :dry:..:biggrin3::biggrin3::laugh2::wub:
Citazione:
edotto
questo è un bel posto, davvero.
si tutti belli :coool:
-
Citazione:
Intriplato
già peccato che quando poi vai a trovarlo occorre aspettare prima uno poi l'altro poi il pranzo e poi è ora di tornare a casa :dry:..:biggrin3::biggrin3::laugh2::wub:
:smoke_: in Swisse i ritmi sono differenti....ma imparerai col tempo
-
bellissimo topic
aggiungo due cosette
a Cannobio la domenica mattina c'è un mercato caratteristico quanto quello di Luino del mercoledì .
pochi km verso sud c'è la località di Cannero Riviera che considero una piccola perla .
bye
-
-
Sono molto affezionato a questo Lago, c'ho vissuto parecchie estati da bambino e vado tutto'ora sempre molto volentieri in quelle zone.
I paesi lacustri sono tutti delle piccole perle, posti magnifici che sono una metà strada fa la vita di mare e quella di pianura.
Il lago mi da sempre un senso di allegra solitudine...sono sensazioni strane da spiegare