Visualizzazione Stampabile
-
ciao
l'unica cosa che dovrebbe fare il Governo Italiano è discutere con gli alleati il cambio delle regole d'ingaggio per i nostri militari in quell'area in modo da metterli pienamente in condizione (con uomini, mezzi, armi e logistica) di fare il loro mestiere al meglio delle loro possibilità; cosa che adesso non avviene dato che siamo vincolati da mille cose, tra cui al'art.11 della Costituzione che è parecchio controverso ed andrebbe modificato
questo spazzerebbe via tutte le voci + o - vere e + o - incontrollate
al limite rimarrebbero a parlare coloro che sono contro la missione, ma sarebbe tutto un altro discorso
ettore
-
ormai negli anni ci siamo così ridicolizzati che possono dire qualsiasi cosa che potrebbe essere pure vera nonostante l'assurdità della notizia :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Steam Roller
in guerra tutto è possibile...
ho capito:wink_:..ma allora che vuol dire paghiamo il pizzo per non farci sparare..?:wink_:
che facciamo paghiamo la missione e il pizzo?..se dobbiamo pagarli allora che stiano a casa le truppe..perchè con i soldi che paghi qua , non è che questi acqusitano libri o bot..acqusitano armi eroba per diventare più forti...e apriamo un circolo vizioso..
-
Se è vero è una vergogna se non è vero al Times dobbiamo fare un cul@ così!!!!
-
Q8....andiamo a londra e gli sfondiamo quel ca@zo di orologio che sta a stressare la vita a milioni di persone...io dico che ci ringraziano pure i londinesi:biggrin3::biggrin3:
-
giornalisti:sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
papitosky
giornalisti:sick::sick::sick::sick::sick::sick:
la rovina del mondo, pure a Lippi fanno incazzare :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
obrady
se fosse vero sarebbe da vergognarsi di essere italiani
se non e' vero come spero sarebbe da far chiudere il times
Non vedo perchè bisogna vergognarsi........eventualmente sarebbe un metodo per proteggere i nostri militari
-
Citazione:
winter1969
Non vedo perchè bisogna vergognarsi........eventualmente sarebbe un metodo per proteggere i nostri militari
si sponsorizzando chi sei andato a combattere con soldi pubblici???:wacko::wacko:
-
ci metto la mano sul fuoco che l'hanno fatto...
così come hanno fatto qualcosa del genere per gli attentati in Italia.
Mia personale convinzione