spesso le donne si nascondono dietro un dito :ph34r:
non nel senso materiale del termine :tongue:
Visualizzazione Stampabile
spesso le donne si nascondono dietro un dito :ph34r:
non nel senso materiale del termine :tongue:
Perchè una donna con un concetto di sex non legato ad un taboo è necessariamente libertina??
IO NON PARLO DI DONNE CHE SI CONCEDONO A DESTRA E MANCA MA DI DONNE CHE VIVONO IL SESSO CON DISINVOLTURA.......i concetti non sono affatto legati....
Mr Frowning ...così tutti devono avere l'amante oppure non fanno l'amore con la propria compagna liberamente??E' questa la scelta?
a me leggendo questo post, non so perche', e' venuto in mente questo spezzone di film.....da guardare fiono in fondo senza pregiudizi o altro...riderete dalle risate
YouTube Video
..come una bottiglia d'acqua!:w00t:
vi consiglio l'ascolto di questa puntata radiofonica sul tema 111 ARCHER AVENUE: Castelli in aria 2 - 5a puntata
Sei un grande...hai centrato in pieno l'argomento......
per quanto riguarda la differenza tra sessi...concordo....va esaltata mantenendo le rispettive peculiarità......ma secondo te gli uomini italiani....qui generalizzo ma naturalmente non vale per tutti.....non sono un po' troppo vigliacchi a riguardo?
Io non so cosa pensano gli uomini italiani delle donne viceversa; a malapena so quello che penso io.
A me piace la donna coetanea, spiritosa, colta, intelligente, progressista, poco vistosa e sobria nel vestire, leale, sincera, non bellissima ma con quel qualcosa che mi colpisce.
A questo tipo di donna quasi sempre non piaccio io, ma questo è un altro discorso.
credo che la maggior disinvoltura sessuale si acquisti con un numero maggiore di rapporti e partner...non dico che la mia donna debba essere casta ma neanche nell'altro senso...(parere personale)
la scelta poi non è avere l'amante ma:
1-rispettare la compagna
2-se scegli di legarti devi pur rinunciare a qualcosa (sennò stai single e fai come vuoi)
3-non dare niente per scontato...quello che ammazza un rapporto è la monotonia