Visualizzazione Stampabile
-
date a Silvio quel che é di Silvio ... e a natan quel che é di natan .... :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
Beh, Dio non lo direbbe mai
non so perchè ma avevo questo sospetto ...... :biggrin3::wink_:
-
Citazione:
Luca BB
Ieri ( grazie alla decisione dell'altro ieri) è stata una bella giornata sul forum ;)
-
..ma non aveva detto che non era un santo?...
..allora sarà sulla via della santificazione...San Silvio da Arcore Patrono degli Scoppiati...
-
Citazione:
chelito
..ma non aveva detto che non era un santo?...
..sarà sulla via della santificazione...San Silvio da Arcore patrono degli scoppiati...
Ho sentito che ha fatto realizzare un mausoleo vicono casa sua............ eppure dicevano che la psichiatria stava facendo passi da gigante :blink:
-
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Anacleto68
Ho sentito che ha fatto realizzare un mausoleo vicono casa sua............ eppure dicevano che la psichiatria stava facendo passi da gigante :blink:
..ho quel video dove mostra ad un'intimorito Gorbaciov,il mausoleo in stile egizio-alieno-satanista..dove la povera Gorbaciova si rifiuta di entrare malcelando il proprio disagio....
Che sia quel che ci meritiamo,noi italiani fancazzisti,manager del nulla..insieme a quello psicopatico di Brunetta???
Quando ce li toglieremo dai coglioni gente simile??
Rabbrividisco vedere La Russa Ministro della Difesa.....:sick:
-
Citazione:
Luca BB
Ieri ( grazie alla decisione dell'altro ieri) è stata una bella giornata sul forum ;)
E' stata una bella giornata , solo perche Silvio non ha commesso o ordinato (ai suoi tirapiedi) di fare l'ennesima LADRATA...
ma tra oggi e domani vedrai:rolleyes:
-
Citazione:
mister51
Purtroppo non vedo i video... di che si parla?
-
Citazione:
chelito
..ho quel video dove mostra ad un'intimorito Gorbaciov,il mausoleo in stile egizio-alieno-satanista..dove la povera Gorbaciova si rifiuta di entrare malcelando il proprio disagio....
Che sia quel che ci meritiamo,noi italiani fancazzisti,manager del nulla..insieme a quello psicopatico di Brunetta???
Quando ce li toglieremo dai coglioni gente simile??
Rabbrividisco vedere La Russa Ministro della Difesa.....:sick:
Solo La Russa?