Visualizzazione Stampabile
-
-
-
a Varese euro 2.10/2.20 in alcune pasticcerie fino a 2.50 , la prima colazione la faccio a casa , la seconda sono obbligato al bar purtroppo ;
se le facessi entrambe al bar sarebbe un salasso vero e proprio .
bye
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
criomat
1.95
con il bombolone alla crema, 2.00
... circa le mignotte non c'è una tariffa fissa; dipende da molti fattori
... in ogni caso è difficile farsele la mattina al bar puciandole nel cappuccino, ecco!! ^^
a parte i prezzi per il resto quoto ... :ph34r:
-
Citazione:
vecchialenza
a Varese euro 2.10/2.20 in alcune pasticcerie fino a 2.50 , la prima colazione la faccio a casa , la seconda sono obbligato al bar purtroppo ;
se le facessi entrambe al bar sarebbe un salasso vero e proprio .
bye
Ma quanto sgranocchi?:tongue:
Mi sa che con su te la SKRA passa i 300 :biggrin3:
-
Roma (periferia) 1,50 in pasticceria.
-
A bologna costa un patrimonio spprattutto se vai nei 2/3 locali storici del centro .
Comunque si va da 2€ a 2,70€ CON IL CAFFE e non con il cappuccio..............................................................................SE BEVO IL LATTE POI HO QUALCHE PROBLEMA:CRY:
-
Citazione:
immo...bile
Ma quanto sgranocchi?:tongue:
Mi sa che con su te la SKRA passa i 300 :biggrin3:
molto spesso mi devo alzare alle 4.30 e faccio la prima , alle 7.45-8.00 vado al bar per la seconda sennò non tiro le 13.30 (ora in cui pranzo)
comunque con sopra me la SKRA passa i trecento è vero :tongue:
bye
-
Citazione:
matteo speed
A bologna costa un patrimonio spprattutto se vai nei 2/3 locali storici del centro .
Comunque si va da 2€ a 2,70€ CON IL CAFFE e non con il cappuccio..............................................................................SE BEVO IL LATTE POI HO QUALCHE PROBLEMA:CRY:
Non dirmelo, a Piacenza costa un euro il caffè.....tutte le volte che ci vado mi viene una sincope!
-
pasta e caffè 1.75
pasta e cappuccino 2.00