Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roth
CHIEDO AL FORUM TUTTO CHE SIA FORMALMENTE RICONOSCIUTA A FABIODEX LA CARICA DI AMBASCIATORE DEL FORUM DI TRIUMPHCHEPASSIONE.COM
MI ASSOCIO INCONDIZIONATAMENTE!fABIO è DAVVERO UN RAPPRESENTANTE MODELLO!!!!GRANDE!!!!
-
Citazione:
Marco Manila
Fabio, ogni volta che vai da qualche parte riesci sempre a conoscere qualcuno del Forum, ma come fai!!! :biggrin3:
Sei davvero un personaggio unico!
Certo che la
Mappa Utenti è davvero una figata vero?:coool:
In effetti sarebbe piu che meritata! :w00t:
Quoto!
Grande fabio ;)
-
uppete per il grandissimo Fabiodex
-
Citazione:
AVP191
MI ASSOCIO INCONDIZIONATAMENTE!fABIO è DAVVERO UN RAPPRESENTANTE MODELLO!!!!GRANDE!!!!
A questo giro non ti quoto!!!:mad: :mad: :mad: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
-
Citazione:
roth
CHIEDO AL FORUM TUTTO CHE SIA FORMALMENTE RICONOSCIUTA A FABIODEX LA CARICA DI AMBASCIATORE DEL FORUM DI TRIUMPHCHEPASSIONE.COM
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
Citazione:
Marco Manila
Fabio, ogni volta che vai da qualche parte riesci sempre a conoscere qualcuno del Forum, ma come fai!!! :biggrin3:
Sei davvero un personaggio unico!
:icon_allah: meglio per voi vh'io sia unico!
Certo che la
Mappa Utenti è davvero una figata vero?:coool:
è davvero una figata.... ma anche quando non c'era... ci furono alespeed.. il pedro... ( i primi 2 che incontrebbi) ;)
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
In effetti sarebbe piu che meritata! :w00t:
Citazione:
AVP191
:D :D :D :D :D :D :D :D :D avp.. il mio divensore/tutelatore personale! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :wub: :w00t: :coool:
-