Mamolo? Ma cu minghia jè stu mamolo?
Visualizzazione Stampabile
Mamolo? Ma cu minghia jè stu mamolo?
ahahahahaahahahaahahahahahahahah.....................toti si u meghhio....ahahahahahahahah............
appuntamento da mammolo ..............hummmm.........che sia una festa per soli nani ????????o forse ..........ha quersto nome solo per attirare l'attenzione e stare in rilievo.................
ma perche allora voi di sicilia non fate una giornata .....appuntamento dal padrino io vengo con l'aereo carico la moto e arrivo ma solo se posso baciare le mani al padrino ............em chi è il padrino ???????
Ragazzi essere in rilievo non è un privilegio riservato a pochi eletti: chiunque può chiedermi di mettere in rilievo un topic, se lo leggo e lo reputo degno di rilievo (cioè organizzato per bene o con un folto numero di partecipanti o potenziali partecipanti) lo metto in rilievo.
Nel caso della serata a Bologna presso Mamolo ho messo di mia spontanea volontà il topic in rilievo perchè i tempi ristretti in cui è stata organizzata la serata rendevano necessaria una spintarella. Si tratta comunque di qualche giorno, non credo dia fastidio a nessuno. Sbaglio?
Comunque ripeto: chi organiza un incontro tra Triumphisti e volesse metterlo in rilievo deve solo chiedermelo in PVT, io valuto il topic e se merita lo metto in rilievo senza problemi.
Tempo fa quando avevamo grosse difficoltà ad aggregarci una spintarella la chiesi anch'io...ma non ebbi alcuna risposta.
non c'è problema, era giusto per capire come si fà ad aver un topic in rilievo...
Hai provato a mettere un culo di femmina? Generalmente si ottiene mooolta attenzione!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: