Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
actarus
non vorrei che avessi frainteso una cosa.....io non voglio offendere..ma in questo forum.....sento che cè del viscido a volte....non lo sò.....non sò spiegarti bene....stà facciata di amore e benevolenza mi infastisce....perchè in parte falsa.....mc con te no problem...sennò manco ti risponderei....
e ci mancherebbe...:laugh2:
-
firenze mc.....ma ti elenco problemi....n1 non ho moto fino a gennaio 2007, n2 la mia signora ha da operarsi.......e sarà lungha la cosa...n3 io mi devo operare , la mia però è una sciocchezza........bert......sono riflessioni..come se fossimo in un bar......basta.
-
Peccato, pensavo l'avessi già ritirata...... In bocca al lupo per gli interventi
-
Citazione:
actarus
firenze mc.....ma ti elenco problemi....n1 non ho moto fino a gennaio 2007, n2 la mia signora ha da operarsi.......e sarà lungha la cosa...n3 io mi devo operare , la mia però è una sciocchezza........bert......sono riflessioni..come se fossimo in un bar......basta.
si, ok ma non capisco perchè parlarne qui (e se fosse solo questo andrebbe benissimo... :wink_: ) e poi andare a sputtanare e prendere x il c**o su altri forum...
boh, sarò stupido io... :rolleyes:
-
no purtroppo.....ho fatto il raduno a neuckircher e poi lò data indietro.......perchè tanto trà corsi , operazioni.....non l avrei utilizzata se non per andare a lavoro.....(buttata via...).......ho preferito far cosi , e a gennaio quando abbiamo finito tutto......la prendo
-
sputtanare???????????????? leggi meglio.......
-
Citazione:
actarus
sono io un estremista......ma a volte mi irrita veder scrivere....delle baggianate da gente che fà 700 km in un anno.....e si sente un fratello.......solo perchè ha fatto casa t-day e ritorno....per il tuo amico si.....lo potresti uccidere.:w00t:
ci sono persone quà dentro che fanno anche 700 e più km in un giorno,cmq questo post, nato solo per vedere se ti offendevamo per me è puro spam.
-
Ciao actarus,i migliori in bocca al lupo per gli interventi,certi che, ci si incontrerà un giorno, da qualche parte,un raduno,una cena,o magari al T day..
-
siete troppo seri.......ma le facciette a cosa servono????????
-
Citazione:
actarus
non vorrei che avessi frainteso una cosa.....io non voglio offendere..ma in questo forum.....sento che cè del viscido a volte....non lo sò.....non sò spiegarti bene....stà facciata di amore e benevolenza mi infastisce....perchè in parte falsa.....mc con te no problem...sennò manco ti risponderei....
mah puo anche essere ma perchè dovrebbe essere un problema, in tutte le comunità sono riscontrabili certi tipi di attaggiamenti ma nessuno obbliga nessuno ad avere comportamenti particolari ...i quali dovuti a scelte personali che ognuno di noi fa per interagire con le altre persone del forum, la cosa antipatica secondo me è quella di andare in un altro forum a mettere in cattiva luce questo, non mi sembra assolutamente corretto (almeno per come sono fatto io),sicuramente un comportamento viscido che infastidisce.
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
;)