non mi pare di aver detto nulla di quello che hai detto... ho solo detto che ognuno e' libero di esprimere le sue opinioni... rilassati...
ps. a me non interessa di che area politica tu sia... tantomeno di franceschini...
Visualizzazione Stampabile
mi spiace nik!!!!
non esiste piu' l'isola felice...
che 2 coglioni che siete,ma è mai possibile che non si possa parlare di una cazzo qua dentro senza mandarsi a fanculo o scontrarsi x minchiate,perchè queste sono solo minchiate
Non sono sardo, ma conosco ed amo la Sardegna, che ho girato parecchio per lavoro e per diporto. Purtroppo c'è da dire che certi personaggi al governo della regione ce li hanno messi i Sardi, ed ho impressione che l'unica ragione sia la prospettiva di ulteriori guadagni in barba alla tutela del territorio. Del resto ho parlato con persone a cui non piace andare in vacanza in Sardegna perchè sulla maggior parte delle spiagge "non c'è nemmeno un chiosco per prendere un caffè..." :blink:, inutile spiegargli che quello è uno dei principali valori delle coste dell'isola. Di sicuro il giorno in cui il litorale sardo assomiglierà alla riviera romagnola non avrò più alcun motivo per tornarci.
Adesso pretendi troppo... I pareri li esprime solo LUI a Porta a Porta!
E poi saranno tutti contenti se gli costruiscono dei bei monolocali di 4 mq dai quali in lontananza possono vedere gli yacht dei "VIP" (Very Imposing Pirla) ormeggiati al largo del Billionaire...
Vedrai che alla prossima campagna elettorale prometterà di costruire un ponte sul Tirreno...
la giunta la avete eletta voi sardi
sempre rispettando i vincoli vigenti, te lo dice un costruttore che non ha tratto nessun beneficio dalla legge, visto che la mia zona è vincolata perchè parco nazionale!!.......il senso della legge è innanzitutto offrire lavoro (e non solo a me che costruisco, ma ai miei operai, agli idraulici, elettricisti e tutta etc etc) e non vedo cosa ci sia di male nell'abbattere (come ti dicevo rispettando i vincoli) vecchie case pericolose e che si reggono in piedi per equilibrio, per farne altre nuove con tutti i crismi etc.........poi non vi lamentate se alla prima scossa cadono giu' le citta e a chi si da la colpa?? ai costruttori, quando la nostra è una categoria non protetta ne tutelata, chiunque costruisce.... macellai, pizzaioli, pescatori...tutti, improvvisazione??........io intanto verso nelle casse dello stato 150000 euro l'anno!!!(evitate battutine spiacevoli perchè lo faccio davvero e mi rode se mi si prende per il culo)....se non bisogna piu' costruire, che lo si dica chiaramente, spero solo che troveranno una soluzione anche per me se chiudo e non solo per i miei operai!!!:wink_:
che bel 3D