Visualizzazione Stampabile
-
uhm, scusa Marco ma non sono d'accordo con questo tuo modo di vedere le cose, è giusto tutelare gli utenti del forum ma è altrettanto giusto che tu non ti debba sentire responsabile se un GDA va a creare dei problemi.
Credo che chi aderisca ad un GDA prima di farlo già valuti la serietà della persona che sta dietro il nick che lo propone.
Io mi son fidato (faccio parte del famoso GDA per le selle) nonostante i relativamente pochi messaggi dell'amico slartibartfast in quanto mi è parsa persona molto seria nella gestione di tutta la faccenda.
Certo la tua soluzione di proporre direttamente all'azienda stessa il GDA può essere valida, ma ad esempio in questo caso l'interfaccia (il venditore) non è italiano, è inglese (non parla una virgola di italiano) e la vedo molto molto dura (se non impossibile) riuscire a coinvolgerlo in una proposta di aprire un suo TCPShop (produce artigianalmente selle e le ordinazioni le riceve solo via telefono o mail, non gliele puoi ordinare neanche dal suo sito internet)
Non so, ti conosco personalmente ed ho molta stima di te, però mi sembra che questa tua politica sia un pò un modo per mettere i bastoni tra le ruote a noi utenti del forum dirottando parte dei possibili guadagni verso il tuo forum.
Insomma ovvio che ad esempio solo questo GDA ti abbia fatto "perdere" qualche centinaio di euro (non conosco le tariffe per i TCPShop) e la cosa non ti faccia piacere.
Per chiudere, capisco perfettamente (ed ho sempre capito) che questo è il tuo forum, con le tue regole e noi siamo tenuti a rispettarle, se non ci stan bene, cambiamo lido come si suol dire. Quindi non mi aspetto che le regole vengano cambiate, volevo solo farti avere la mia opinione a riguardo.
continueremo a gestirci questo GDA via mail, nessun problema.
con immutata stima, un grosso saluto ed abbraccio! ;)
-
Purtroppo Seba non è che io mi senta responsabile se un GDA va male, di fatto se va male tutti cercano me...
Non ho introdotto questa modifica al regolamento per ricavarne denaro, ma al contrario per evitare di avere problemi, tutelando al tempo stesso chi vuole acquistare tramite essi: mi dispiace che tu lo pensi però, specialmente perchè mi conosci.
Per quanto riguarda la fiducia che si dà all' organizzatore a volte purtroppo viene tradita: non sarà il caso di slartibartfast, ma chi può sapere quale sarà il prossimo GDA finito male?