Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
a quelle altezze i moscerini non volano :rolleyes:
Si a quelle altezze non ci sono moscerini, ma in fase di decollo e atterraggio direi proprio di si...
Citazione:
DocHollyday
Eeeeeesatto! Però mi ricordo il fumetto in cui lo facevano vedere.
E, seconda domanda, perchè nessuno nota la somiglianza tra Clark Kent e Zuppermmannn?
emz....se canni ti banniamo per una settimana! Era nello stesso fascicolo della barba! :rolleyes:
Sono d'accordo... perchè nessun cog...ne lo riconosce?! :blink:
-
Citazione:
MotoTopo69
Si a quelle altezze non ci sono moscerini, ma in fase di decollo e atterraggio direi proprio di si...
Sono d'accordo... perchè nessun cog...ne lo riconosce?! :blink:
E' stato spiegato....:rolleyes:
....ma aspetto la risposta di emz e se la sbaglia: BANNAZIONE ETERNA! :laugh2:
.....miiiinxia....oggi abbiamo proprio un caxxo da fare, eh? :w00t:
-
Citazione:
MotoTopo69
Poco fa, mentre facevo zapping mattutino mi sono imbattuto in un canale trasmesso via satellite. Trasmettevano la prima versione di Superman, quella del 1978. Mentre guardavo una delle sue imprese eroiche... :w00t: mi sono domandato: "Ma quale sarà stato il segreto per mantenere la sua tuta linda e pinta contro il nemico numero uno di noi motociclisti... :icon_moto: il famigerato Moscerino suicida! Ma soprattutto... non avendo ne casco ne occhiali ne tanto meno una mascherina... i moscerini in bocca e negli occhi non gli daranno fastidio?! :risate:
Ciauzzz... e buona domenica a tutti!
che fantasia....:biggrin3:....ci provo anch'io, forse ogni mattina, mentre tu facevi zapping, lui si metteva piano piano ed imbeveva la tuta con olio lubrificante!!:laugh2:
-
Citazione:
F@bio
è ermafrodita la barba non gli cresce :rolleyes:
anche i pettorali non sono tali :ph34r:
oh cazzo
-
ma ieri cosa e quanto hai bevuto..? ;)
-
Ve lo svelo io, che se aspettiamo emz diventiamo vecchi: le lenti degli occhiali di Clark Kent sono prodotte con vetro Kriptoniano e, insieme ai poteri del buon Kal-El, producono un "automatico" effetto ipnotico per cui la gente vede il travello (:D) come un tranquillo ometto, gracilino e sulla cinquantina.
Dopo questa mi sono definitivamente sputtanato e posso andare a pettinare i bambuli! :D
-
Citazione:
FRANKIE79
ma ieri cosa e quanto hai bevuto..? ;)
Vino fatto in casa :wink_: per il quanto... boh! :biggrin3::biggrin3::biggrin3: Ciauzzz...
-
Citazione:
natan
:sick:
-
Citazione:
DocHollyday
Ve lo svelo io, che se aspettiamo emz diventiamo vecchi: le lenti degli occhiali di Clark Kent sono prodotte con vetro Kriptoniano e, insieme ai poteri del buon Kal-El, producono un "automatico" effetto ipnotico per cui la gente vede il travello (:D) come un tranquillo ometto, gracilino e sulla cinquantina.
Dopo questa mi sono definitivamente sputtanato e posso andare a pettinare i bambuli! :D
azzus
non vado a fascicoli,
ma a singoli fumetti,
e quindi non lo so'
oppure non lo ricodo.