Visualizzazione Stampabile
-
come si fa a domandarsi perche noi di triumph che pessione andiamo cosi daccordo ....semplice la pensiamo tutti allo stesso modo sulle regole per essere un motociclista .........
sul resto ongiuno la pensa come vuole ma la nostra passione per la moto è uguale in tutti noi se i fighetti non ci salutano peggio per loro non sanno cosa si perdono a non essere MOTOCICLISTI
-
anche dalla Puglia noto questo bel fenomeno...solo che da un pò qui lo fanno anche gli smanettoni...bmw e harley neanke a parlarne
-
YTranquillo Thunder, non è colpa tua, è che per mentalità di solito gli Harleisti sono un po chiusi nei confrondi degli altri motociclisti, specialmente quelli con le sportive. Nel tuo caso non capisco però perchè ti abbiano degnato nemmeno di un saluto, la Thunderbird di solito viene considerata (insieme alle altre clasic Triumph) una cugina, e accettata nel gruppo. Credo semplicemente che tu abbia incontrato un gruppo di harleisti un po maleducati, che ci vuole a dirti "ciao"?
-
Mi spiace ammetterlo, ma dopo molti chilometri in moto ed altrettanti mancati saluti ho imparato anch'io a non salutare o a farlo in risposta a qlc che per primo mi ha salutato. Debbo dire che i peggio in tal senso, almeno per la mia personale esperienza, sono quelli in BMW, per loro sei praticamente un ologramma. Mah..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
thunderd
forse sarò io che non conosco le conseutudini motociclistiche... o forse avrò scritto pivello sul casco non so, fatto sta che oggi nella mia gita pomeridiana avrò salutato 50/60 moto su tutti questi lamps le risposte sono state pochissime forse meno del 10%....
ok ci sta pure, il peggio è stato quando ho parcheggiato la mia bella alla fine di un gruppo harley.. mi levo il casco e saluto... oh quello non mi degna di uno sguardo e guarda schifatissimo la mia bellissima manco fossi sceso da una trappola...
... è proprio vero che hanno un cilindro in meno!!!!
ps ho ribeccato lo stesso gruppo in autostrada al ritorno ho riconosciuto la moto e il casco dello stronzo e gli ho fatto saltare la vernice dal serbatoio sorpassandolo a i cm dallo sterzo
triple lamps a tutti:ph34r:
uAHuahuahAuha, mittico,
fanno gli stronzi, fagi mangiare la polvere :wink_:
-
a me le hd nn mi piacciono proprio!!!
-
Non ti curar di loro ma guarda e passa!!!
-
Citazione:
black bomber
la prox volta gomma da masticare sulla sella o sulle manopole
meglio sui tubi di scarico
fanc***lo gli harleysti
per i saluti che ci vuoi fare non tutti hanno compreso lo spirito
io rispondo a tutti pure a quelli con la custom :rolleyes:
..pensa io, allora, mi tocca salutare anche ghino e dott speed!:ph34r:
-
Citazione:
AVP191
..pensa io, allora, mi tocca salutare anche ghino e dott speed!:ph34r:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
thunderd
forse sarò io che non conosco le conseutudini motociclistiche... o forse avrò scritto pivello sul casco non so, fatto sta che oggi nella mia gita pomeridiana avrò salutato 50/60 moto su tutti questi lamps le risposte sono state pochissime forse meno del 10%....
ok ci sta pure, il peggio è stato quando ho parcheggiato la mia bella alla fine di un gruppo harley.. mi levo il casco e saluto... oh quello non mi degna di uno sguardo e guarda schifatissimo la mia bellissima manco fossi sceso da una trappola...
... è proprio vero che hanno un cilindro in meno!!!!
ps ho ribeccato lo stesso gruppo in autostrada al ritorno ho riconosciuto la moto e il casco dello stronzo e gli ho fatto saltare la vernice dal serbatoio sorpassandolo a i cm dallo sterzo
triple lamps a tutti:ph34r:
non so voi, ma io un lampeggio lo intendo più come un segnale di pericolo che un saluto... potrebbe segnalare un incidente, coda o posti di blocco....
di solito x salutare basta fare un cenno con la mano sinistra...
almeno così è come la so io... :coool:
prova con la mano la prox volta e se non ti salutano, amen.... "chi non vuol non merita" :wink_: