Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabry Speed Triple
ma pensa a fare il motore a una rs125...non le cosarelle inutili...quella non cammina proprio...metti un bel gruppo 180, carburatore 38 valvola piatta, lamelle in carbonio joe romano,e scarico completo...lì potrai dire di passeggiare quando sei a manetta
MA SE A LUI PIACIONO I NEON:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: ::::perche' MAI E POI MAI dovrebbe fare delle modifiche al motoreeeee!?!?!?!?!!???!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Dopo il consiglio che gli ho dato IO sicuramente qualcosa accadrà...... adesso vogliamo le foto della moto CON I NEON.........di notte sulla strada WOWOWOWOWOW:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :risate: :risate: :risate: :risate:
-
Citazione:
Brusagume
IL PORTABOLLO .......:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
ma va...non va più esposto il bollo! e poi è troppo piccolo
-
....sembra un portabollo, ma straniero!!!!!
Sembrano all'estero, come si vede dalla targa della macchina!!!
-
si, prima i neon, poi i fari strobo, poi il display a fondo verde o blu elettrico...e poi, che faremo...??!? Le manopole in pelouche rosa shocking...???
-
ah caro vecchio LSD :coool: :biggrin3: :w00t:
-
Sono pienamente convinto, Mi esalta l' idea del neon sulla moto, e poi cosa mi serve andare ai 180 Km/h con un 125 non posso ne andare in autostrada ne in tangenziale perciò sono soldi un po sprecati
-
Citazione:
Rs-man
Sono pienamente convinto, Mi esalta l' idea del neon sulla moto, e poi cosa mi serve andare ai 180 Km/h con un 125 non posso ne andare in autostrada ne in tangenziale perciò sono soldi un po sprecati
Mah se lo dici te che non serve solo perchè non puoi andare in Autostrada...vabbè!
Prendi un neon, di solito hanno l'attacco per accendisigari, taglialo e buttalo, collega un interruttore ai due fili e poi ai fili in uscita dall'interruttore salda delle rondelle fatte apposta per collegare i fili supplementari alla batteria.
In poche parole è questo che devi fare...
-
Ma per chi c'ha preso?? Questo è Triumph che passione, non "Tamarr-on-de rod_che_spassone".
-
Citazione:
GreenArrow
Ma per chi c'ha preso?? Questo è Triumph che passione, non "Tamarr-on-de rod_che_spassone".
ohhh!!!quoto green arrow...(anche se sotto la tua freccia verde un bel neon sempre verde c starebbe proprio!:tongue: :tongue: )
come che t serve???non sarai mica uno di quei 16enni che tengono la moto "piombata" spero...
e cmq io ai miei tempi già davo spettacolo nella salita al montepenice...(pure con la moto originale...:ph34r: )
-
Citazione:
fampez
....sembra un portabollo, ma straniero!!!!!
Sembrano all'estero, come si vede dalla targa della macchina!!!
forse è inglese... mi sembra di aver visto qualcosa di simile su qualche prova di superbike, quelle che fanno in inghilterra... :wink_: