Visualizzazione Stampabile
-
bello bello...anche a me mi e' sempre piaciuta l'idea di avere un acquario in casahttp://www.immaginecuoio.com/pic/img_acquario.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
č il tuo?? :blink::blink::blink:
a questi sono quelli a parete stile quadro.. :)
-
Io ho ancora l'acquario (involucro) purtroppo i piranha che c'erano dentro si son mangiati tra di loro
-
:ph34r:
Citazione:
Prunk
bello.......sempre belli per me!!............................................................. E' GRAZIE A UNO DI QUESTI BAGNAROLONI SE STO DA CINQUE ANNI CON LA MIA §ATTUALE RAGAZZA!!!!!!:mad::dry::cry:
:biggrin3::tongue::wub::wub:
-
Citazione:
pitt
Io ho ancora l'acquario (involucro) purtroppo i piranha che c'erano dentro si son mangiati tra di loro
i gusti son gusti :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Prunk
č il tuo?? :blink::blink::blink:
a questi sono quelli a parete stile quadro.. :)
MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIII:laugh2::laugh2: e' un sogno inavvicinabile per le mie tasche:cry::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
onlyspeed
:ph34r:
bello.......sempre belli per me!!............................................................. E' GRAZIE A UNO DI QUESTI BAGNAROLONI SE STO DA CINQUE ANNI CON LA MIA §ATTUALE RAGAZZA!!!!!!:mad::dry::cry:
:biggrin3::tongue::wub::wub:
a perņ eheheheh
compliments ;)
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Citazione:
massimio
MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIII:laugh2::laugh2: e' un sogno inavvicinabile per le mie tasche:cry::biggrin3::biggrin3:
ahahah
beh quelli a quadro non so cosa costino!!
Io ho avuto una occasione e ho portato via questo acquario + mobile ;)
ma la voglia di tenere e gestire un acquario č scaturita tutta da una bomboniera di matrimonio :ph34r::ph34r::ph34r:
2 pesciolini rossi :coool::coool: