Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
ho capito, hanno buttato in mezzo qualche parola tipo....
gnocca...
pelo...
chiu' piiiilo pi tutti!!!!:biggrin3: uuuuuuuuuuu ppiiiillluuuuu!!!:biggrin3:
Citazione:
giorgiorox
capiscimelo tu, dai...
noooooo giorgio......... ti prego!!!!!!:wink_:
-
Nella nostra galassia ci sono milioni di stelle come la terra, nell'universo ci sono milioni di galassie, pensare che siamo i soli è piuttosto presuntuoso... secondo me. :dry:
-
Citazione:
giorgiorox
capiscimelo tu, dai...
ma come non lo sai???? adesso si inventano un invasione aliena
cosi poi avremo SS supersivlio che salva l'umanità e verrà riconsciuto come il profeta salvatore del nuovo ordine che dominerà il mondo...dai Giorgio sveglia è palese
;)
Citazione:
TonyManero
Nella nostra galassia ci sono milioni di stelle come la terra, nell'universo ci sono milioni di galassie, pensare che siamo i soli è piuttosto presuntuoso... secondo me. :dry:
(citaz. dott. Chase assistente Dott.House)
;)
-
Citazione:
Black Death
cosi poi avremo SS supersivlio che salva l'umanità e verrà riconsciuto come il profeta salvatore del nuovo ordine che dominerà il mondo...dai Giorgio sveglia è palese
;)
Eh si, eh?!?! Come non vederci un filo logico... perche' pensi abbiano inventato la pillola abortiva? :laugh2:
-
ora inizio a vedere anch'io la luce....
grazie
P.S: certo che negare l'esistenza di altri esseri e pensare di essere gli unici nell'universo è un attimino da presuntuosi, anche perché, se permettete, ci vuole ben poco ad essere migliori e più intelligenti degli esseri "umani", persino dei progressisti
non nomino gli altri, perché è un concetto IN RE IPSA
-
Citazione:
Black Death
;)
(citaz. dott. Chase assistente Dott.House)
;)
mmm...
no, mi pare di averla sentita ad una trasmissione di Rai Tre...
-
Citazione:
TonyManero
mmm...
allora è una notizia vera per definizione
-
Citazione:
TonyManero
mmm...
Beh sicuramente anche gli autori del Telefilm l'avranno presa da qualcuno, io nella mia ignoranza conosco solo il dott.Chase che l'ha pronunciata
;)
-
Citazione:
TonyManero
quoto
-
pare che gli alieni siano tutte femmine alte 1,80 misure 90 60 90 e che da loro i maschi si siano estinti ......l'han detto a studio aperto!:rolleyes: