Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Madball
......... se fosse per me io il catadiotro glielo metterei in fronte a loro così anche al buio mi accorgo se ci sono degli idioti.
Dai come si può difenderli, noi siamo perseguitati in quanto categoria da mungere ,
io per lavoro giro parecchio, avete mai preso una multa in macchina per la targa sporca ? eppure d'inverno tutti giriamo con le targhe delle macchine che fanno schifo.
Avete mai visto o anche solo sentito che fermino le macchine o i camion o i trattori per controllare con il fonometro la rumorosità degli scarichi?
E i controlli sulle emissioni ? nessuno li vede i furgoni Cernobil?
E tutti quei vecchietti rincoglioniti che non ci vedono ad un palmo dal naso intralciano il traffico e causa incidenti non li ferma mai nessuno?
Dai non venitemi a dire che fanno solo il loro dovere,
70000km in macchina e mi fermano 1 o 2 volte in un anno,
10000km in moto e ogni posto di blocco che vedo 9 su dieci mi fermano.
Siamo nati per soffrire!!!
-
Citazione:
Marco Manila
Sul sito non se ne parla di omologazione...:ph34r:
Nessuna traccia. L'unico riferimento a "spiacevoli sanzioni amministrative" è relativo alla illuminazione della targa e quindi alla luce originale della stessa. Ma nulla a che vedere con l'omologazione dell'accessorio.
-
Citazione:
speeddream
sono d'accordo ma allora quel pirla del conce me l'ha venduto come omologato quando in realtà non lo è!!!! Adesso comunque vado a controllare ed in caso farò ricorso!!!
Citazione:
Madball
......... se fosse per me io il catadiotro glielo metterei in fronte a loro così anche al buio mi accorgo se ci sono degli idioti.
Dai come si può difenderli...
che mi risulti, non esistono portatarga aftermarket omologati (e peggio ancora sono quelli regolabili, considerati proprio ILLEGALI)... basta seguire ciò che dice il codice della strada: la targa deve essere illuminata da luce bianca, non essere inclinata più di 30 gradi e dotata di catarifrangente...
se non seguite una di queste 3 regole avete poco da arrabbiarvi, siete in torto.
io me lo son fatto da me, non sarà bellissimo, ma è in regola; sabato in 5 moto ci ha fermato la polizia stradale, a tutti multa di 70€ per targa inclinata, a me non han nemmeno voluto vedere i documenti!
questo è il risultato
-
Citazione:
orso
AZZ...IO HO IL RIZOMA.....VADO SUBITO A MONTARE IL CATADIOTRO, ALTRIMENTI OLTRE A:
SPECCHIETTI NON OMOLOGATI
SCARICO APERTO
NO FRECCE POSTERIORI (ME LE HANNO FREGATE)
TARGA A TAVOLINO
ME TOCCA PURE PAGA' 71 EURI DE CATADIOTRO :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ORSO x tutto quello che hai su tu non ce la multa ma ti chiamano una pressa ti fanno la moto come un portachiavi e poi ti dicono:ADESSO PUO ANDARE:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Apparte le cazz*** io nel valtermoto ho montato l'originale l'ho staccato e poi siccome era gia predisposto con tanto di buco l'ho montato..............mi risparmi 71 di multa ma tanto me la sequestrano x scarico non omologato e in piu aperto(non piu ho rimontato l'originale)
-
Mi spiace Dream, ma in fondo quando si trova il rompipalle c'è poco da fare... :rolleyes:
-
Ma scusate...ma qualcuno ce l'ha questo catadiotro?
Io no!
-
è 1 presa x il culo bella e buona
magari hai lo zard nn ti dicono nulla ma ti appuntano alla catadiotro
-
Citazione:
Sim1
Io no!
tu hai cambiato il portatarga...
in origine non è così?
Citazione:
Wallace
è 1 presa x il culo bella e buona
magari hai lo zard nn ti dicono nulla ma ti appuntano alla catadiotro
infatti... sabato, sempre ai miei amici, han fatto storie per la targa e non per gli scarichi omologati, ma tutti rigorosamente senza db-killer!
-
Citazione:
seven
tu hai cambiato il portatarga...
in origine non è così?
Si so che ho cambiato il portatarga...e com'era in origine, il discorso è che mi piacerebbe sapere chi ha mantenuto l'orribile portatarga originale o comunque chi ha montato un portatarga con catadiotro(oltre a seven)
-
Citazione:
Sim1
Io no!
Io si, anche se mi sa che è un pò piccolino!!!
http://img219.imageshack.us/img219/5...eed64yfrv0.jpg