Visualizzazione Stampabile
-
il raptus è una cosa.....
ma ci sono un sacco di malati di mente, più o meno gravi che dalla chiusura delle strutture gravano sulle famiglie e non sempre queste sanno far fronte alla situazione sia a livello economico che sanitario.
non è chiudendo le case di cura che i malati spariscono.....infatti non è chiudendo le case chiuse che sono sparite le puttane...anzi...
inoltre finchè la depressione non viene riconosciuta come malattia vera a propria non ci si può stupire.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
se ci fosse prevenzione........sono persone malate......potrebbe aver anche ucciso le 3 persone......
quanta gente c'è che soffre di malattie mentali.e non vengono assistite......ed hanno ancora il porto d'armi ed hanno in casa un arsenale......
q8
-
Citazione:
D74
il raptus è una cosa.....
ma ci sono un sacco di malati di mente, più o meno gravi che dalla chiusura delle strutture gravano sulle famiglie e non sempre queste sanno far fronte alla situazione sia a livello economico che sanitario.
non è chiudendo le case di cura che i malati spariscono.....infatti non è chiudendo le case chiuse che sono sparite le puttane...anzi...
inoltre finchè la depressione non viene riconosciuta come malattia vera a propria non ci si può stupire.
:supremo:
-
Troppa gente disperata in giro
-
Citazione:
Mamba
se ci fosse prevenzione........sono persone malate......potrebbe aver anche ucciso le 3 persone......
quanta gente c'è che soffre di malattie mentali.e non vengono assistite......ed hanno ancora il porto d'armi ed hanno in casa un arsenale......
Quoto!
-
Citazione:
giorgiorox
è un problema, magari non è questo il caso, ma alle volte succede che uno un giorno si alza e le sinapsi non gli funzionano più...
tipo "un giorno di odinaria follia"...
come fai a prevederlo?
già...quello non si può....
cmq...è tutto frutto di questa vita che facciamo....il correre sempre...il lavoro....il non lavoro.....l'ansia....lo stress.....le persone deboli.....cedono.
poi...ovvio che i carabinieri hanno fatto bene.....
-
-
Citazione:
D74
non è nemmeno lontano da dove sto io....avevo letto stamani, anche se parlavano che avesse aggredito i famigliari e la badante con un accetta....e che detenesse anche una pistola ma nessuno sapeva se l'aveva usata...
comunque triste cosa....da quando hanno chiuso i manicomi la gente svalvola in casa, per strada, al lavoro....
Infatti,
Quando ho letto che era di Lucca e con l'accetta in mano io ho pensato che fosse il tuo parrucchiere! :blink:
:rolleyes:
-
matto scatenato quel tipo!adi era l'unica soluzione mal che vada...
-
mah volendo come si fa con le bestie.....si può sparare il dardo soporifero....