Visualizzazione Stampabile
-
No do ragione a saraceno molto masci oggi e poche cazz***
Ci saranno 86 utenti attivi ma mi sa che molti fanno solo presenza
VENGHINO SIGNORI VENGHINO
-
ECCOMI...:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wallace
altro che svegliata
:ph34r: wallace....ma tu non hai un numero di cellulare da darmi? magari ti do il buongiorno!:biggrin3: :biggrin3: :tongue:
-
grazie ma il buongiorno me lo da già il cellulare alle 5.35 :ph34r:
cmq,te lo manderò nn si mai rimanessi addormentato fino alle 5.40 :tongue:
-
Vedo che qualcuno si è svegliato!!!
-
Citazione:
Wallace
grazie ma il buongiorno me lo da già il cellulare alle 5.35 :ph34r:
cmq,te lo manderò nn si mai rimanessi addormentato fino alle 5.40 :tongue:
:biggrin3:
bene..così anche io anticipo la mia sveglia ..così non ti lascio solo!:rolleyes: :laugh2: :tongue:
-
Citazione:
Saraceno
Vedo che qualcuno si è svegliato!!!
Se x caso ti riferisci a me e al topic che ho messo sabato sappi che oggi sono in piedi dalle 10:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Tutto questo sta x passare mercoledi ricomincia l'univesiTETTE e poi dopo il ponte dei morti inizia il servizio mensa quindi non avro piu tanto tempo sopportatemi ancora x un po
-
Citazione:
Nico
Se x caso ti riferisci a me e al topic che ho messo sabato sappi che oggi sono in piedi dalle 10:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Tutto questo sta x passare mercoledi ricomincia l'univesiTETTE e poi dopo il ponte dei morti inizia il servizio mensa quindi non avro piu tanto tempo sopportatemi ancora x un po
Non era riferito a te, ma a tutti quelli che hanno iniziato a scrivere qualcosa!!!
-
Citazione:
Saraceno
Non era riferito a te, ma a tutti quelli che hanno iniziato a scrivere qualcosa!!!
si ma nn è xchè nn si scrive che si è x forza a dormire
c'è chi lavora mica come te :tongue: