Visualizzazione Stampabile
-
brunetta ha fatto marcia indietro
l'inps aveva un modulo specifico, almeno una volta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giuva
si ma non c'entra il medico, poi all'inps sapranno se questo lavora per lo stato
ma se adesso siamo tornati alla normalità poco conta
Non è l'INPS che manda i controlli ma il datore di lavoro.
E' il tuo datore che deve avvisare l'ASL di compentenza e richiedere una visita fiscale per vedere se sei a casa durante il periodo di malattia oppure se vai al mercato a farti la spesa.
-
Citazione:
Luca BB
Non è l'INPS che manda i controlli ma il datore di lavoro.
E' il tuo datore che deve avvisare l'ASL di compentenza e richiedere una visita fiscale per vedere se sei a casa durante il periodo di malattia oppure se vai al mercato a farti la spesa.
Non è del tutto vero. Anche l'INPS può d'ufficio mandare il controllo, d'altronde dopo un TOT giorni di malattia la retribuzione è a carico dell'Istituto di Previdenza e non del datore di lavoro...quindi....:wacko::wacko:
-
Citazione:
SgtPepper
Non è del tutto vero. Anche l'INPS può d'ufficio mandare il controllo, d'altronde dopo un TOT giorni di malattia la retribuzione è a carico dell'Istituto di Previdenza e non del datore di lavoro...quindi....:wacko::wacko:
Quello che definisci TOT giorni si chiama periodo di carenza.
Comunque i controlli per brevi periodi solitamente è il datore che li richiede all'ASL di competenza.
Se poi stai a casa un mese/due...
-
dal 1 luglio la sua super riforma è stata abrogata in silenzio perche incostituzionale e di nuovo tutto come prima
-
Citazione:
Luca BB
Quello che definisci TOT giorni si chiama periodo di carenza.
Comunque i controlli per brevi periodi solitamente è il datore che li richiede all'ASL di competenza.
Se poi stai a casa un mese/due...
Beh, sì...insomma...quello lì....:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
dal 1 luglio la sua super riforma è stata abrogata in silenzio perche incostituzionale e di nuovo tutto come prima
infatti non mi ricordavo di avere sentito questa notizia
-
Citazione:
maxsamurai
sono sotto mutua fino a venerdì,ho visto che gli orari di reperibilità sono dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19,ma lo zio brunetta non aveva messo nuovi orari(da fuori di testa tra cui)?
io ci sono stato 2 mesi e mezzo, e ti consiglio di contare mezzora prima dell'inizio e mezzora dopo la fine...sono lievemente bastardelli :dry:
-
-
Citazione:
the cursed
io ci sono stato 2 mesi e mezzo, e ti consiglio di contare mezzora prima dell'inizio e mezzora dopo la fine...sono lievemente bastardelli :dry:
dipende sempre dal datore di lavoro... Io sono a casa da un mese per l'operazione al ginocchio e non ho visto nessuno.
Ma l'azienda li manda solo se sei uno di quei cazzoni che si diverte a stare a casa...
Se non altro godo di fiducia. Almeno quella.... potrei chiedere l'aumento allora :D