Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
la domanda è stupida se non la paragoni ad altre moto....
...rispetto al goldwing è agilissima :biggrin3:
Dicendo che proviene da una super sportiva Jap ti ha gia' fornito il termine di paragone:wink_:
Non esistono domande stupide...:rolleyes:
-
Citazione:
ZioVic
Dicendo che proviene da una super sportiva Jap ti ha gia' fornito il termine di paragone:wink_:
Non esistono domande stupide...:rolleyes:
si ma non ha specificato se è intenzionato a tenersi la ss jap o ha addocchiato altre naked e il paragone lo fà con loro :rolleyes:
altrimenti paragonare una semimanubri e una no in agilità non ha senso :rolleyes:
-
Citazione:
Gabriel
Io provengo da una FZ6, nello stretto è agile uguale, ma molto più stabile e con un motore sempre pronto. Trovo solo un po' di difficoltà a fare i tornanti lentissimi, quelli da prima, forse anche a causa del poco sterzo.
Scusa... ma secondo me non esistono tornanti da prima.... tutti i seconda, anche i più lenti :coool:
-
Citazione:
steve78
Scusa... ma secondo me non esistono tornanti da prima.... tutti i seconda, anche i più lenti :coool:
Diciamo che in parte sicuramente mi porto dietro abitudini da quadricilindrico che sto cercando di eliminare... però in alcune circostanze mi sembra che la prima sia la scelta migliore anche col 3 cilindri :biggrin3:
-
Io sono sceso da un Gsx-r 600 k6 e ti posso dire che la Speed è estremamente più maneggevole sullo stretto e non del tutto male sul veloce. Ho fatto curvoni da 180 km/h e non ho avuto problemi. L'unica cosa è che nei cambi di direzione veloci l'anteriore ha un ritorno un po' troppo accentuato ma nulla di fastidioso.
Il mio consiglio è di prenderla subito e non te ne pentirai.
-
Citazione:
steve78
ce ne sono da prima.... eccome
-
Anch'io prima scalavo spesso in prima, poi ho provato a farli tutti in seconda e mi trovo meglio, anche a 15 km/h... il tre cilindri ce la fa sempre :coool:
-
Prendila che non hai mai avuto una moto cosi:wink_:
-
tranquillo non ti pentirai....basta montare le gomme giuste e vai con dio te lo dice uno ke viene da una jap(nulla d dire mi sono divertito anche con quella)
-
già nel misto 1 moto con manubrio è + agile du una coi semimanubri
poi non ti resta che settare le sosp come meglio ti si addice e buon divertimento