Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
belle cose :w00t::wink_:
Grazie!:wink_:
Citazione:
il pedro
grande grandissimo otna!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
GRANDISSIMO PEEDROO!!!
:bravissimo_::bravissimo_:
GRAZIE!!:wink_:
Citazione:
pupobiondo
:bravissimo_::yess::bravissimo_::yess::bravissimo_::yess::bravissimo_::yess::bravissimo_::yess::bravissimo_::yess:
Bella PUPO!!! GRAZIE!!!
COMPLIMENTI PER IL TERZO ASSOLUTO NELLA CLASSICA FINALE OVER..
:winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1:
Citazione:
toti68
Grande, mi è dispiaciuto molto non essere potuto venire ... ti toccherà rifare il trofeo, non vorrai togliermi questa soddisfazione, vero?
Ciao Antonio, grazie!
Non posso dirti sarà per la prossima anche se lo spero!!!:wink_:
Citazione:
michele0105
Letto tutto in un fiato!
Non potevo fare altrimenti...da quando ci siamo conosciuti al tuo esordio al Mugello non sono più riuscito a seguirvi di persona ma direi che con i i tuoi report "sintetici" è come se fossi stato lì....
Farti i complimenti sarebbe troppo poco....
...non so che dire...leggendo cresce sempre di più la mia voglia di "correre"...quindi, o l'anno prossimo corro davvero, o non leggerò più i tuoi post (o ne esco matto)!:wacko::biggrin3:
A presto! Mi auguro che l'anno prossimo ci sia la possibilità di passare qualche giornata insieme nei box (putroppo non in pista perchè non ho una trhuxton)...per entrambi...e da piloti!!!:oook:
Bhè complimenti, è veramente lunghissimo sto report, e leggerlo tutto è un impresa!!!:biggrin3::tongue:
Grazie tante!!! Meriti il premio fedeltà, forse sei l'unico che non ha mancato neanche un post a tutti i miei report!!:oook:
Per il prossimo anno, ci spero anche io...entrambi piloti...:wink_:
Citazione:
obrady
Complimenti! Ancora una volta i tuoi scritti trasudano passione pura...credo che questa alla fine sia proprio l essenza del motociclismo no? Moto, motori, persone, risate e xe' no anche qualche problemino da affrontare proprio grazie alla passione che ci spinge!
Ancora complimenti e grazie di aver condiviso con noi queste emozioni
Grazie a te per le tue parole! :wink_:
Citazione:
TripleFilo
Che dire Otna.... un piacere in pista, un piacere a tavola e un piacere leggerti!
Un abbraccio a sportellata! ;-)
Filo
Piacere mio Filo!! :oook:
Il prossimo anno se ci sarò, avrai un "personal trainer" de romanesco!!:w00t:
Citazione:
Uelanino
compliments
Grazie!!! :wink_:
Citazione:
GATTOTEPPISTA
ti aspetto a gennaio...io dico che e' l'ultima gara da anni..ahahahahahah
preparati...e complimenti per lo spirito unico!!
GRAZIE! Non sai quanto ci spero che sia come dici!!!:rolleyes:
Complimenti per la conclusione del trofeo nella "TOP FIVE"!!!
Bella GATTO!:wink_:
-
Otna non fare scherzi!!! Se ci sarà il trofeo (dubito) DEVI essere presente, costi quel che costi. Complimenti.
-
Grande Otna, è un piacere conoscere persone come te animate da tanta vera passione.
Alla prossima gara...... Ciao
-
Citazione:
90ss
Otna non fare scherzi!!! Se ci sarà il trofeo (dubito) DEVI essere presente, costi quel che costi. Complimenti.
Grazie Andrea!!
Complimenti a te, se non fosse per la massiva dose di sfiga che ti ha preso di mira, avresti concluso in ben altre posizioni, vai forte!!!:oook:
Anch'io dubito del fatto che si rifaccia il Trofeo, visto il disinteresse di Triumph Italia e l'insoddisfazione diffusa tra la maggior parte dei piloti per la gestione dell'organizzazione...:dry:
La speranza è quella di esserci...se non ci sarò (probabile) vi verrò a trovare sicuro!!!:laugh2:
Citazione:
114mc
Grande Otna, è un piacere conoscere persone come te animate da tanta vera passione.
Alla prossima gara...... Ciao
Grazie Marco!
Il piacere è reciproco, visto che siamo della stessa pasta!!! :wink_:
-
Bhe, diciamo che se la fortuna è cieca, la sfiga ci vede benissimo. Ci vediamo in pista nel 2010!
-
ragazzi il trofeo ci sara' eccome...fidatevi...
-
-
Tu dici Domenico? io sono scettico. Se ci sarà non si chiamerà di certo Thruxton cup .... triumph non caccia più un euro!
-
Citazione:
90ss
Tu dici Domenico? io sono scettico. Se ci sarà non si chiamerà di certo Thruxton cup .... triumph non caccia più un euro!
QUOTO!
Citazione:
urasch
complimenti..
Grazie! :wink_:
-
Citazione:
otna
QUOTO!
Grazie! :wink_: