Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
FANCULUS:biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
soliti comunisti sboccati :dry:
ha ragione il premier a odiarvi :rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
soliti comunisti sboccati :dry:
ha ragione il premier a odiarvi :rolleyes::biggrin3:
q8 se avessi il coraggio mi sopprimerei da solo
-
Citazione:
massimio
sbirigudacomefosseantaniscappellamentosinistra:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
però questo è ragazzi...ce l'hanno tutti con lui,povera anima,cosi piccolo e indifeso!:cry::cry::cry:
Indifeso non direi proprio il Nano malefico
-
Citazione:
Medoro
Ti aiuto mi:rolleyes::tongue:
Citazione:
winter1969
Indifeso non direi proprio il Nano malefico
Infattihttp://i35.tinypic.com/2v16v5l.gif
-
Citazione:
Medoro
x il suo bene indiscusso :laugh2:
-
quando i critici di berlusconi produrranno proposte invece di cercare di demolire la persona?
penso non vivrò abbastanza per vederlo
-
Citazione:
papitosky
quando i critici di berlusconi produrranno proposte invece di cercare di demolire la persona?
i critici sono sparsi nel mondo, o pensate siano davvero i comunisti italiani e basta ad avercela con lui ? :blink::blink:
-
Citazione:
papitosky
io invece spero di vivere abbastanza a lungo per vederlo dietro le sbarre, e ti parlo sinceramente, senza ironia ne sarcasmo.E' pazzesco leggere quasi ogni giorno notizie sul suo conto di questo genere........pazzesco ed ingiusto per i milioni di cittadini onesti che da lui sono governati.E ripeto da lui, non dalla destra
-
Citazione:
papitosky
quoto, e poi ci sono migliaia di magistrati indemoniati sul suo conto, alcuni addirittura con calzini turchesi si aggirano fumando sigarette x la penisola :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
papitosky
guarda che proposte l'opposizione ne fa tutti i giorni,e cosi i suoi avversari,solo che non vengono prese in considerazione neanche 1 e poi se c'è qualcosa da votare via con la fiducia e la democrazia va a farsi fottere