Visualizzazione Stampabile
-
Stupendo,lo vorrei compra' pure io,in carbonio,ma nn so' dove anda' x provarlo,e senza prova il casco nn si compra!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo zar
Stupendo,lo vorrei compra' pure io,in carbonio,ma nn so' dove anda' x provarlo,e senza prova il casco nn si compra!
SEI FORTUNATISSIMO...CE L'HANNO POCO DISTANTE DA TE...DOVE L'HO PROVATO ANCHE IO... :wink_::rolleyes: HANNO TUTTA LA GAMMA...:wink_:
ECCO: GUN SHOP DI CANNONE GIOVANNA
VIA CAVOUR,204 - 63018 PORTO SANT'ELPIDIO (AP)
Tel: 0734 994687 gunshop@virgilio.it
-
Citazione:
everts76™
SEI FORTUNATISSIMO...CE L'HANNO POCO DISTANTE DA TE...DOVE L'HO PROVATO ANCHE IO... :wink_::rolleyes: HANNO TUTTA LA GAMMA...:wink_:
ECCO: GUN SHOP DI CANNONE GIOVANNA
VIA CAVOUR,204 - 63018 PORTO SANT'ELPIDIO (AP)
Tel: 0734 994687
gunshop@virgilio.it
Che bella notizia,sai a quanto lo danno quello in carbonio?...Grazie!!!:w00t::w00t:
-
Citazione:
Lo zar
Che bella notizia,sai a quanto lo danno quello in carbonio?...Grazie!!!:w00t::w00t:
se nn ricordo male circa 340....:wink_:
-
Citazione:
everts76™
se nn ricordo male circa 340....:wink_:
Sabato ci passo!!!......:w00t:
-
Citazione:
Lo zar
Sabato ci passo!!!......:w00t:
anche se fosse 420 o giu' di li' (quello in grafica carbon nn sono sicuro costi cosi'...magari mi confondo) tira sul prezzo, so che fanno molti sconti....:wink_::rolleyes:
-
Citazione:
everts76™
anche se fosse 420 o giu' di li' (quello in grafica carbon nn sono sicuro costi cosi'...magari mi confondo) tira sul prezzo, so che fanno molti sconti....:wink_::rolleyes:
Ooooooookkkkk.......sabato faccio l'acquisto!!!!:w00t:
-
Citazione:
Lo zar
Ooooooookkkkk.......sabato faccio l'acquisto!!!!:w00t:
e' un casco fantastico..spero ti calzi bene :wink_:
interni meglio rifiniti nn li ho mai visti...:rolleyes:
p.s. e' fin troppo ventilato..d'inverno prenditi un sottocasco caldo...
-
Citazione:
everts76™
e' un casco fantastico..spero ti calzi bene :wink_:
interni meglio rifiniti nn li ho mai visti...:rolleyes:
p.s. e' fin troppo ventilato..d'inverno prenditi un sottocasco caldo...
Lo spero anche io,si gli interni sono fantastici.....e la visiera?spettacolo!!!!
-
Citazione:
Lo zar
Lo spero anche io,si gli interni sono fantastici.....e la visiera?spettacolo!!!!
semplicemente impressionante..t da un senso di sicurezza e di visibilita' veramente unici...:rolleyes::wink_:
a me nn calza bene purtroppo...ma sono stato sempre sulla scelta di un casco con visiera spessa come lo shark rsr2 3mm...:wink_::wub:
quella della bell e' 3,2mm ancora piu' impressionante..e chiude ermetica come una cassaforte...davvero....e' uno spettacolo..il casco piu' bello che abbia mai visto...:wink_: