Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
mi han detto che non ci sono alligatori ... potrei passarla e ripassarla più e più volte .... perché no?
:blink::blink:
CHE C'ENTRANO LI ALLIGATORI
Citazione:
noris
Spettacolo di posto:w00t:
Ma come mai oggi c'è la finlandia ovunque?
Medoro anche in avatar?
mi sono portato avanti sia mai parte la colonizzazione io sono gia schierato,è una precauzione
-
Citazione:
Medoro
mi sono portato avanti sia mai parte la colonizzazione io sono gia schierato,è una precauzione
se non ci sono alligatori diminuiscono i pericoli in caso d'acqua alta ... :tongue::tongue::rolleyes:
-
Citazione:
natan
se non ci sono alligatori diminuiscono i pericoli in caso d'acqua alta ... :tongue::tongue::rolleyes:
ho capito anche tu ormai hai perso il neurone,io l'ho sempre detto che frequentare certe persone fa male,io cerco di starli lontano ma lui no ci tenta mi provoca,ma visto quello che ha fatto a te devo resistere:wink_:
-
-
Citazione:
Medoro
Ok tienimi un posto:rolleyes:
-
Citazione:
noris
Ok tienimi un posto:rolleyes:
ma ti va bene anche vicino a me,o non vuoi far vedere che mi conosci:biggrin3::biggrin3:
-
Avvisate Natan che oggi non è in corso una forma ironica di protesta contro la chiusura dei Thread di politica!!
:rolleyes::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
natan
Ti avviso che ci sono lucci grandi come alligatori :tongue:
bye
-
Citazione:
vecchialenza
bye
e marii e mauri non ce ne sono:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
vecchialenza
bye
i lucci ci sono anche nei nostri laghi ... li so addomesticare ... in padella ... sono gli alligatori che temo ... :coool:
in finlandia coi pesci ci fanno i pedicure ...
http://www.bioblog.it/wp-content/upl...cure_pesci.jpg