Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
La cosa non è di grande consolazione:sick:
L'importante è che non racconti balle nel caso. Starà poi ai cittadini del Lazio giudicare se è possibile votarlo anche se va o no a trans.
Che sia di destra o sinistra a me frega niente.
Berlusconi l'ho sempre detto non va giudicato per le minorenni o le puttane ma quando va da Vespa o sui giornali a pigliarci su queste cose per il sedere.
Mentire è quello che un politico non può permettersi di fare
-
Citazione:
Richymbler
L'importante è che non racconti balle nel caso. Starà poi ai cittadini del Lazio giudicare se è possibile votarlo anche se va o no a trans.
Che sia di destra o sinistra a me frega niente.
Berlusconi l'ho sempre detto non va giudicato per le minorenni o le puttane ma quando va da Vespa o sui giornali a pigliarci su queste cose per il sedere.
ma che fa meglio:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
io credo che un soggetto come lui che conduceva un talk show..........e come pre incanto diventi presidente della regione lazio ehm.........mi puzza
-
Citazione:
vulcano
io credo che un soggetto come lui che conduceva un talk show..........e come pre incanto diventi presidente della regione lazio ehm.........mi puzza
quanto uno che cantava sulle navi che poi è diventato capo del governo o di più?????
-
Citazione:
vulcano
Invece non mi meraviglia.
è la dimostrazione di come la Tv conti e molto quando si tratta di "emergere" alla faccia di chi dice conti niente...
Un programma televisivo di successo e puoi sperare di vincere le elezioni regionali.
Figuriamoci cosa può ottenere chi dietro di se ha tre tv di proprietà. (ah vero...l'ha già fatto).
Ma restiamo sul pezzo... (ehm...)
-
Citazione:
Richymbler
vero il politico non mente mai , si limita a smentire di aver detto questo di aver fatto quello etc etc etc :tongue:
bye
-
-
Citazione:
vulcano
anche a me puzza....indaghiamo anche su gianni letta, pare sia stato anche lui un giornalista....direttore de Il Tempo....e poi diamo un'occhiata a chi passa dal fare calendari a fare la Ministra....a me puzza!!!!:tongue:
-
Citazione:
fearless1972
che amarezza
e beh x uno che abituato ad andare a donne vedere uno che va a trans lo amareggia moltissimo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
FAER PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SUBITO
-
lETTA ERA UN DIRETTORE DI UN GIORNALE CREDO UN MINIMO COLTO ..............MA MARRAZZO.........FACEVA DA ARBITRO IN UN PROGRAMMETTO VISTO DA ANZIANI O CONSUMETORI DELUSI,,,,,,,,,CAVOLI PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO VUOLE DIRE AVERE O QUASI IL POTERE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ,.,,,,,,OPSSSSSSS