Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioVic
Mah...io ho il Mivv x cone plus con il db killer modificato (l'ho tagliato e semi strozzato ed il sound e' veramente da "panico":wink_:) e,oltre ad aver effettuato l'adattamento della centralina,non ho rimappato...la moto va benissimo:coool:
cosa intendi per adattamento della centralina!!
-
Citazione:
onlyspeed
cosa intendi per adattamento della centralina!!
A moto completamente fredda,si accende senza toccare assolutamente la monopola del gas,si aspetta che il motore si scaldi fino all'accensione della ventola,appena la ventola si spegne si aspettano altri 12 minuti ed il gioco e' fatto...per altro se ne e' lungamente discusso in parecchi 3D qui su forum:coool:
-
Citazione:
ZioVic
A moto completamente fredda,si accende senza toccare assolutamente la monopola del gas,si aspetta che il motore si scaldi fino all'accensione della ventola,appena la ventola si spegne si aspettano altri 12 minuti ed il gioco e' fatto...per altro se ne e' lungamente discusso in parecchi 3D qui su forum:coool:
:rolleyes::rolleyes:.......nessuno lo ha mai veramente confermato.....spero che tu non creda di aver sistemato la centralina cosi'!!!:tongue:......per me hai consumato solo un po' di benzina!!:wink_:
-
Citazione:
onlyspeed
:rolleyes::rolleyes:.......nessuno lo ha mai veramente confermato.....spero che tu non creda di aver sistemato la centralina cosi'!!!:tongue:......per me hai consumato solo un po' di benzina!!:wink_:
Non credo,lo hanno confermato diversi meccanici Triumph che,in diverse occasioni,lo adottano abitualmente.
Effetto placebo? puo' darsi,ma la mia speed non "spara",ha un erogazione lineare e va come un orologio...Sgrat Sgrat ..."grattatio pallarum omnia mala fugat":tongue:
-
ma in cosa consiste questo adattamento?cioč che funione ha?
-
.....allora aggiungo un' altra domanda. Vedo che in parecchi montano filtro BNC. Dalle parti mie ne ho sentiti 3 e all'unanimitā mi hanno detto KN. Sembra che non esista altro......č una fisima?
-
Citazione:
Il_Profeta
.....allora aggiungo un' altra domanda. Vedo che in parecchi montano filtro BNC. Dalle parti mie ne ho sentiti 3 e all'unanimitā mi hanno detto KN. Sembra che non esista altro......č una fisima?
Sono assolutamente equivalenti,BMC costa qualcosa in meno del K&N(almeno qui in Italia,all'estero costano di piu')per cui...uno vale l'altro:wink_:
-
Scarico, mappatura e filtro!!! questo č il mio consiglio e la moto va bene:wink_:
-
Ho comprato il Remus e messo il filtro BMC...
La moto (speed triple 2006 15mila k) andava malissimo....
Botti in rilascio, minimo impazzito, murava in allungo e sotto era vuota...
Sulla confezione non c'č scritto nulla e non si sā come rimappare il tutto...
per ora ho tolto tutto e la moto vā bene, certo l'estetica il sound e sopratutto il peso ....
chi mi aiuta a configurare!????
Mappatura quale!??
Dove a Roma!??
Consigli particolari .... seri di esperienze simili!??
Ciao
Marco
-
non vorrei dire una caxxata ..ma penso vadano fatti dei ponticelli sotto la centralina