Visualizzazione Stampabile
-
queste sono prove di democrazia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
ecco appunto il senso è esattamente l'opposto, come mai dall'altra parte non ne han mai fatte??:biggrin3:
ormai in sto paese la democrazia funziona al contrario....come mai questi votano per scegliersi il segretario?? tra un po ti chiederai come mai dobbiamo votare per scegliere chi governa???:biggrin3:
tante persone non sono abituate a tanta liberta di scelta:wink_:
chi va a votare lo fa x scelta,nessuno viene obbligato e quindi essendo persone in parte da quello parte politica 2 € li danno senza problemi,e poi scusate se non tutti i partiti hanno il padrone che paga lautamente x rimanere al comando:wink_:
-
Citazione:
roberto70
ecco appunto il senso è esattamente l'opposto, come mai dall'altra parte non ne han mai fatte??:biggrin3:
ormai in sto paese la democrazia funziona al contrario....come mai questi votano per scegliersi il segretario?? tra un po ti chiederai come mai dobbiamo votare per scegliere chi governa???:biggrin3:
tra un pò il voto si acquisterà al sisal
-
Citazione:
Medoro
tante persone non sono abituate a tanta liberta di scelta:wink_:
chi va a votare lo fa x scelta,nessuno viene obbligato e quindi essendo persone in parte da quello parte politica 2 € li danno senza problemi,e poi scusate se non tutti i partiti hanno il padrone che paga lautamente x rimanere al comando:wink_:
contento te , contenti tutti :wink_:
-
Citazione:
alessandro2804
infatti
solo che è abbasatnza ridicolo da uno che vota PDL aprire un post x criticare la democrazia interna di un'altro partito,io prima mi guardarei in casa:wink_:
-
Citazione:
alessandro2804
perchè alessandro cosa c'è di male in questa procedura per scegliersi il segretario? guarda che quando non ci sarà più silvio lo farete anche voi sai?:wink_:
-
2 euro al giorno tolgono berlusca di torno.
Citazione:
roberto70
guarda che quando non ci sarà più silvio lo farete anche voi sai?:wink_:
silvio è un highlander.
-
Citazione:
roberto70
perchè alessandro cosa c'è di male in questa procedura per scegliersi il segretario? guarda che quando non ci sarà più silvio lo farete anche voi sai?:wink_:
ripeto non sono abituati a tanta libertà,c'è il padrone ghe pensa lui:wink_:
-
Citazione:
Medoro
infatti
solo che è abbasatnza ridicolo da uno che vota PDL aprire un post x criticare la democrazia interna di un'altro partito,io prima mi guardarei in casa:wink_:
problemi di leadership ci sono solo a sinistra , prodi,veltroni,rutelli,franceschini..
una schiappa dopo l'altra produce confusione e disorientamento
-
Citazione:
edotto
2 euro al giorno tolgono berlusca di torno.
silvio è un highlander.
beh può darsi che si vada per successione dinastica, dal padre al figlio.....in effetti...